![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #3 | ||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli città Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,699 | Senza telaietti non se puede far nulla. Io ne ho fatti di nuovi, e vendo tutto il kit per montare le borse. Se ti interessa c'è tutto nella sezione vendo accessori. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: Verona Regione: SpritzLand Dove sono Moto: Gwen, fusion, 1050. Messaggi: 1,179 | Mi sta balenando un'idea: dato che esistono delle borse morbide da sella con il lato interno in sughero, non sarebbe più semplice sostituire il copri scarico in alluminio con uno che copre tutto il barilotto e magari più distante di mezzo centimetro??????????? Forse si potrebbe fare a meno dei telaietti???? | ||
| | |
| | #6 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 04-04-2006 Residenza: Milano Regione: Moto: SpeedTriple '05 Messaggi: 49 ![]() | Citazione:
http://www.bagster.fr/it/moto/catalo...4882&idprod=23 altro non so ![]() | |||
| | |
| | #7 | |||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli città Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,699 | Citazione:
Io non mi fiderei data la temperatura solare che si raggiunge in quella zona. Normalmente è altissima, e con le borse che impediscono un'areazione è ancora più alta. | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: Verona Regione: SpritzLand Dove sono Moto: Gwen, fusion, 1050. Messaggi: 1,179 | Aspettavo una tua illuminante, tecnica risposta, caro ing. Tutto questo balenio é nato però dal fatto che l'altro giorno, a moto calda ho appoggiato distrattamente la mano sulle alette di alluminio. E non ci sono rimasto attaccato come un wurstel.... Se sono fredde o quasi, con la borsa e il setto in sughero, pensavo... Ma forse farei meglio a pensare meno... | ||
| | |
| | #9 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 04-04-2006 Residenza: Milano Regione: Moto: SpeedTriple '05 Messaggi: 49 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: Verona Regione: SpritzLand Dove sono Moto: Gwen, fusion, 1050. Messaggi: 1,179 | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |