![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 28-05-2006 Residenza: Genova Regione: Liguria Dove sono Moto: BMW R1200 GS Adventure Messaggi: 197 ![]() |
E' da qualche giorno che sulla mia Speed è comparso un rumore come di "trascinamento"; quando acceleri in tutte le marce arriva questo rumore dalla zona pignone ma la cosa strana è che se fosse la catena lo dovrebbe fare sempre, in folle come a frizione tirata, invece solo girando la manopola. Che cosa puoò essere?????? __________________ Già! Dimenticavo.... Voi avete ancora la catena..... | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
...non saprei....di rumorini ce ne sono tanti...e alcuni...li sto sentendo anche io per la prima volta dopo più di un anno.....ma ancora cammina!! ![]() | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: novara Regione: piemonte Dove sono Moto: speed 1050 bianca Messaggi: 136 | sento lo stesso tipo di rumore.. penso venga dalla frizione.. a moto ferma non sisente e neanche in folle o con frizione tirata. qualcuno ci può aiutare a capire?? | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
intanto leggi qua...se ti va.... rumori molesti speed 1050 (speriamo siano rumori tipicamente inglesi) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |