Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Montaggio power commander su speed 955i 2004

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    19/08/08
    Località
    Massa
    Moto
    Speed 955
    Messaggi
    25

    Arrow Montaggio power commander su speed 955i 2004

    Ciao Ragazzi spero qualcuno mi possa aiutare,
    Ho appena montato la pc3 sulla mia speed ma mi è rimasta accesa la luce spia del motore....
    ho letto da qualke parte (probabilmente è un post di qua ma non sono piu riuscito a ritrovarlo) che se facevo una cazzata nel montaggio avrei fatto rimanere accesa sta spia ... la mie domande sono:
    1) la centralina è funzionante lo stesso?
    2) devo andare in un concessonario thriumph per far spengere la spia vero?quanto mi costerà?
    3) mi sapete dire per curiosita qual'è la cazzata che ho fatto?
    ciao e grazie

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ducati Supersport 939 s
    Messaggi
    49,723
    Intanto come funziona la moto? Tutto regolare? La spia si spegne da sola dopo circa 20 accensioni, tranquillo.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di luka
    Data Registrazione
    11/01/08
    Località
    Napoli
    Moto
    Speed 04 + Honda CBR 600 RR 07 (pistapista)
    Messaggi
    4,971
    Hai montato l'emulatore ossigeno per la sonda lambda???
    Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
    La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

  5. #4
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    19/08/08
    Località
    Massa
    Moto
    Speed 955
    Messaggi
    25
    ho letto che quell'emulatore va solo per certi modelli non occorre montarlo in tutti comunque no solo centralina posso comprarlo pero mi sai dire di cosa si tratta ... si la moto va bene anzi benissimo

    credo di aver sbagliato il momento in cui ho dato corrente speriamo si spenga sta spia se ne capite avrei qualche altra domandina ... presto la portero a fare su banco e bona notte ma nel mentre ho installato questa mappa
    2001 Speed Triple
    Stock exhaust
    Stock or K&N air filter
    pero volevo ingrassarla ancora un filo ai bassi ...
    collegando al pc ho stampato la mappa poi anche se schiacciando "low" ho visto il range da modificare ho preferito usare i tasti della centralina staccando il pc3 dal computer poiu pero andando a rivedere la nuova mappa con il "low" aumentato di 2 tacchette non ho riscontrato nessun cambio nei numeri della mappa come mai???

    ok ho fatto un altra cazzata....
    la mappa sembra la stessa spostato il led una tacca piu su la moto non parte riportato tutto come prima la moto continua a non partire fa una pernacchia strana help me please ....
    Ultima modifica di Cappellaio Matto; 12/10/2008 alle 11:46 Motivo: UnionePost automatica

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di cavallo
    Data Registrazione
    01/12/07
    Località
    Svizzera
    Moto
    Triumph Rocket R 2021,T-max 560 2021
    Messaggi
    1,199
    forse é troppo grassa, tieni premuto i tre stati contemporaneamente, poi accendi la moto e regoli le tacche, i tre tasti servono per ingrassare o smagrire ai bassi regimi, medi e alti.
    se non ce l'hai metti un filtro bmc o altro.. cmq per esperienza la pwc non serve molto, piuttosto metti la memjet che se non altro costa 150 euro..

  7. #6
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    19/08/08
    Località
    Massa
    Moto
    Speed 955
    Messaggi
    25
    Citazione Originariamente Scritto da cavallo Visualizza Messaggio
    forse é troppo grassa, tieni premuto i tre stati contemporaneamente, poi accendi la moto e regoli le tacche, i tre tasti servono per ingrassare o smagrire ai bassi regimi, medi e alti.
    se non ce l'hai metti un filtro bmc o altro.. cmq per esperienza la pwc non serve molto, piuttosto metti la memjet che se non altro costa 150 euro..
    ho un filtro KN con scarico aperto gpr ... ti ringrazio ma non riesco ancora devo capire probabilmente come resettare e tornare alla mappa di prima che ho salveto ho seguito le istruzioni ma non sono riuscito cmq grazie

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di luka
    Data Registrazione
    11/01/08
    Località
    Napoli
    Moto
    Speed 04 + Honda CBR 600 RR 07 (pistapista)
    Messaggi
    4,971
    Ti consiglio vivamente di rivolgerti ad uno che ne capisce.
    I meccanici fanno dei corsi specifici alla Dynojet per montare la Power Commander, questo significa che nn è cosa per tutti
    Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
    La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di cavallo
    Data Registrazione
    01/12/07
    Località
    Svizzera
    Moto
    Triumph Rocket R 2021,T-max 560 2021
    Messaggi
    1,199
    si, c'é chi ha il banco dynojet che te la puo' regolare nel modo migliore facendoti un lavoro apposito per la tua moto, il problema é che vogliono 150 euro ca. cmq chiama Ferracci loro forse ti possono aiutare..

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di super_tele_gattone
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    catanisi sugnu!!
    Moto
    955i presidenziale!!!!!.....DAYTONA SPEDDIZZATA.... T595 VERY ORIGINAL
    Messaggi
    3,014
    okkio

  11. #10
    TCP Rider
    Data Registrazione
    18/02/07
    Località
    Ponte Tresa-Svizzera
    Moto
    Speed Triple 2008
    Messaggi
    296
    ...anche a me è successo...i sensori della pressione della benzina,air-box ecc...sono brutte bestie ...uno di questi o non è agganciato bene o hai disconnesso uno di questi con la batteria ancora attaccata...la spia gialla si spegne da sola dopo un 4/5 accensioni motore...eliminarla prima richiede il tester Triumph ed il costo è 10 Euro se è disonesto perché deve solo agganciare,fare lo speeling dei codici,trovare il difetto e resettare su Off..per intanto mappa la PC3 a mappa 0 cosi sei sicuro che è disinserita e vai con la "tua"...abbi fede e pazienza dopo vedrai che figata
    Ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. power commander III USB speed triple 955i
    Di ucciu.n nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16/11/2010, 20:57
  2. centralina power commander III usb adatta a tutte le 955i..sprint speed triple...ecc.
    Di ludovicocuomo nel forum Compro e vendo accessori per Tiger/Sprint ST
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29/10/2010, 20:30
  3. Power Commander Speed Triple 955i
    Di ucciu.n nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29/07/2010, 16:08
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27/04/2007, 09:59
  5. Cerco Power commander per speed/daytona fino al 2004
    Di MrTiger nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30/12/2006, 18:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •