
Originariamente Scritto da
-Johnny-
E' più facile a farsi che a dirsi (questa frase è d'obbligo perchè è veramente facile

).
Guardando la leva del freno dalla parte posteriore alla pedana, devi allentare il dado "sotto", quello che fa da controdado a quello "ingabbiato". Poi devi girare il dado "sopra" (quello subito sotto alla pompa), finche non raggiungi l'altezza desiderata della pedana. A questo punto serra il controdado, precedentemente allentato ed il gioco è fatto.
Ora ti ritrovi davanti al problema della luce stop sempre accesa.
Semplicissima la risoluzione, segui il cablaggio che parte dalla pompa, sconnettilo dal connettore ed avvita il sensore (posto tra pompa e telaio) fino a che la luce stop si spegne. A questo punto ricollega il connettore ed il gioca è fatto.
Per la seconda operazione vai meglio (almeno per la prima volta) se smonti i fianchetti, in modo da vedere interamente il cablaggio.
Spero di esserti stato utile (anche se ho i miei dubbi sulla chiarezza della spiegazione).