|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 19-08-08
ubicazione: Casarano
Regione: Puglia
Moto: Speed bianca 2008
![]() |
Ehi Ragazzi, ma sapete se la leva del freno posteriore si può regolare???!!! mi sa che la mia parte da un pò più in alto, e questo mi costringe ad alzare un pò il piede ogni volta devo azzionarla!!! se si potesse far partire la corsa della leva da un paio di millimetri più giù sarebbe molto più comoda credo!!!
|
||
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E' più facile a farsi che a dirsi (questa frase è d'obbligo perchè è veramente facile
).Guardando la leva del freno dalla parte posteriore alla pedana, devi allentare il dado "sotto", quello che fa da controdado a quello "ingabbiato". Poi devi girare il dado "sopra" (quello subito sotto alla pompa), finche non raggiungi l'altezza desiderata della pedana. A questo punto serra il controdado, precedentemente allentato ed il gioco è fatto. Ora ti ritrovi davanti al problema della luce stop sempre accesa. Semplicissima la risoluzione, segui il cablaggio che parte dalla pompa, sconnettilo dal connettore ed avvita il sensore (posto tra pompa e telaio) fino a che la luce stop si spegne. A questo punto ricollega il connettore ed il gioca è fatto. Per la seconda operazione vai meglio (almeno per la prima volta) se smonti i fianchetti, in modo da vedere interamente il cablaggio. Spero di esserti stato utile (anche se ho i miei dubbi sulla chiarezza della spiegazione). |
||
|
|
|
|
|
#3 | |||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 08-06-08
ubicazione: Milano, la mia città...
Regione: Treviso...per necessità!!!
Moto: Speed 2008
![]() |
Quote:
![]() ![]() io mi sono perso a "Guardando"!!!!![]() però ottima risposta!!! |
|||
|
|
|
|
|
#5 | |||
|
Triumphista D.O.C.G.
Tu ti devi applicare di più!
![]() Quote:
![]() Servirebbero un paio di foto, mi rendo conto che se non si è pratici potrebbe risultare poco comprensivo... |
|||
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Il Boss
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 01-03-06
ubicazione: Rimini
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
|
Si, mi sembnra una ottima spiegazione, quindi la inserisco nel Dossier Speed Triple: link e post utili, guide, informazioni
Certo che una fotarella aiuterebbe molto, riesci ad inserirla? |
||
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 08-10-07
Regione: Milano
Moto: Speed nera e incaxxata...! Un mostro!
![]() |
Mi unisco ai complimenti per la chiarezza e la precisione della risposta!
Bravo!
|
|
|
|
#8 | |||
|
Triumphista D.O.C.G.
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 19-08-08
ubicazione: Casarano
Regione: Puglia
Moto: Speed bianca 2008
![]() |
Johnny...ti giuro che ciò provato, ma non è per me, mi perdo ancor prima di Steo!!!!!!!! dovrò portarla dal conc, per il montaggio del cupolo, quindi... comunque GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
||
|
|
|
|
|
#10 | |||
|
Triumphista D.O.C.G.
Quote: