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Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Regolazione leva freno posteriore???

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di ombradelvento
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    Question Regolazione leva freno posteriore???

    Ehi Ragazzi, ma sapete se la leva del freno posteriore si può regolare???!!! mi sa che la mia parte da un pò più in alto, e questo mi costringe ad alzare un pò il piede ogni volta devo azzionarla!!! se si potesse far partire la corsa della leva da un paio di millimetri più giù sarebbe molto più comoda credo!!!

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  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
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    E' più facile a farsi che a dirsi (questa frase è d'obbligo perchè è veramente facile ).
    Guardando la leva del freno dalla parte posteriore alla pedana, devi allentare il dado "sotto", quello che fa da controdado a quello "ingabbiato". Poi devi girare il dado "sopra" (quello subito sotto alla pompa), finche non raggiungi l'altezza desiderata della pedana. A questo punto serra il controdado, precedentemente allentato ed il gioco è fatto.

    Ora ti ritrovi davanti al problema della luce stop sempre accesa.
    Semplicissima la risoluzione, segui il cablaggio che parte dalla pompa, sconnettilo dal connettore ed avvita il sensore (posto tra pompa e telaio) fino a che la luce stop si spegne. A questo punto ricollega il connettore ed il gioca è fatto.
    Per la seconda operazione vai meglio (almeno per la prima volta) se smonti i fianchetti, in modo da vedere interamente il cablaggio.

    Spero di esserti stato utile (anche se ho i miei dubbi sulla chiarezza della spiegazione).
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di steo
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    Citazione Originariamente Scritto da -Johnny- Visualizza Messaggio
    E' più facile a farsi che a dirsi (questa frase è d'obbligo perchè è veramente facile ).
    Guardando la leva del freno dalla parte posteriore alla pedana, devi allentare il dado "sotto", quello che fa da controdado a quello "ingabbiato". Poi devi girare il dado "sopra" (quello subito sotto alla pompa), finche non raggiungi l'altezza desiderata della pedana. A questo punto serra il controdado, precedentemente allentato ed il gioco è fatto.

    Ora ti ritrovi davanti al problema della luce stop sempre accesa.
    Semplicissima la risoluzione, segui il cablaggio che parte dalla pompa, sconnettilo dal connettore ed avvita il sensore (posto tra pompa e telaio) fino a che la luce stop si spegne. A questo punto ricollega il connettore ed il gioca è fatto.
    Per la seconda operazione vai meglio (almeno per la prima volta) se smonti i fianchetti, in modo da vedere interamente il cablaggio.

    Spero di esserti stato utile (anche se ho i miei dubbi sulla chiarezza della spiegazione).
    io mi sono perso a "Guardando"!!!!

    però ottima risposta!!!

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
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    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
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    Bravo Johnny, preciso e risolutivo.

    Questo post meriterebbe un posticino tra le guide tecniche...

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
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    Citazione Originariamente Scritto da steo Visualizza Messaggio
    io mi sono perso a "Guardando"!!!!

    però ottima risposta!!!
    Tu ti devi applicare di più!




    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Bravo Johnny, preciso e risolutivo.

    Questo post meriterebbe un posticino tra le guide tecniche...
    Si? Riesci a capire quello che ho scritto?
    Servirebbero un paio di foto, mi rendo conto che se non si è pratici potrebbe risultare poco comprensivo...
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

  7. #6
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
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    Si, mi sembnra una ottima spiegazione, quindi la inserisco nel http://www.forumtriumphchepassione.c...ormazioni.html

    Certo che una fotarella aiuterebbe molto, riesci ad inserirla?

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di italointer
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    Speed nera e incaxxata...! Un mostro!
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    Mi unisco ai complimenti per la chiarezza e la precisione della risposta!
    Bravo!
    Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!

    S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
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    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Si, mi sembnra una ottima spiegazione, quindi la inserisco nel http://www.forumtriumphchepassione.c...ormazioni.html

    Certo che una fotarella aiuterebbe molto, riesci ad inserirla?
    Ok, farò una foto uno di questi giorni!
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di ombradelvento
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    Speed bianca 2008
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    Johnny...ti giuro che ciò provato, ma non è per me, mi perdo ancor prima di Steo!!!!!!!! dovrò portarla dal conc, per il montaggio del cupolo, quindi... comunque GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
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    Citazione Originariamente Scritto da ombradelvento Visualizza Messaggio
    Johnny...ti giuro che ciò provato, ma non è per me, mi perdo ancor prima di Steo!!!!!!!! dovrò portarla dal conc, per il montaggio del cupolo, quindi... comunque GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Appena possibile farò delle foto e le inserirò per migliorare la spiegazione!

    Vedrai che non è niente di difficile!
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

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