Salve ragazzi ho visto all'interno delò sito la novità 09 della speed con livrea nera -rossa ......cupolino firmato.....dal Boss Triumph e sella in gel....ma avete notizie più dettagliate????
Salve ragazzi ho visto all'interno delò sito la novità 09 della speed con livrea nera -rossa ......cupolino firmato.....dal Boss Triumph e sella in gel....ma avete notizie più dettagliate????
c'è un post di england nel bar....niente di nuovo...solo maquillage.
le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte
si, 08 e 09 sono la stessa moto... la triumph farà uscire il nuovo modello il 10 dopo l'estate prossima...
se la vuoi diversa dovrai fare quello che i accingo a fare io... portarla da un carrozziere per moto e farla fare a tua immagine e sommiglianza
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace
Classico ritocco di fine serie, ormai è dal 2005 che tarabaralla è la stessa moto. Chissà come sarà la nuova speed...![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
voi pensate che uscirà nel 2010??? il modello totalmente nuovo?? il restylig nn durerà sino al 2011 (tre anni come da tradizione??)
Tutto quello che si sa al momento è questo:
Scoop dall' EICMA: Speed Triple SE? - Speed Triple Special Edition |
![]()
credo che prima uscirà la daytona 1050 (o 1100)...slurp e poi la nuova speed...come per la 675
le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte
cavolo...io prendo la matt black a gennaio...ma quando arriverà dal conce sta versione SE???
le scritte rosse non mi piacciono e neanche il metallizzato..
infatti anch'io credo che sia più bella la semplice