![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #3 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,131 | Credo che l' unico modo sia provare con pasticche diverse, ma non so se migliora o meno. Per le Speed vecchie Triumph Pesaro aveva un kit fatto da una staffetta che "amplificava" la leva, ma non so se è compatibile con la 1050. Io l ho montato ma poi mi sono reso conto di non usare mai il freno post.... | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-04-2006 Residenza: Brianza Regione: Lombardia Dove sono Moto: speed 1050 Messaggi: 983 ![]() | Citazione:
che cosa è? | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-06-2006 Residenza: Verbania Regione: Piemonte Dove sono Moto: r1 nel cuore...speedy pizza 1050 in garage Messaggi: 981 | ...ma se proprio devi buttare i soldi....a cominciare dalle pastiglie per poi passare ai wave ecc ecc...però..... non so quanto lo usi tu ma per quelle poche volte che serve (per correggere una traiettoria già inserito in curva) io mi limiterei ai tubi aero e delle buone pastiglie sinterizzate. | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
direi che il freno posteriore serve, ed anche parecchio! Seconde me un paio di pastiglie sinterizzate e può bastare.. Ciao Pierino! | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-04-2006 Residenza: Brianza Regione: Lombardia Dove sono Moto: speed 1050 Messaggi: 983 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-03-2006 Residenza: bari Regione: puglia Moto: speed triple 1050 Messaggi: 229 | -Sul fatto che il freno posteriore non serva a nulla avrei da dire qualcosina...........comunque in poche parole, serve a chiudere meglio le curve più strette e a stabilizzare la moto nelle staccate al limite, soprattutto in pista. Se poi sei uno a cui piace fare un pò di show (per me che vengo dal supermotard è quasi un'esigenza) ti serve a derapare in ingresso di curva e a salvarti nel caso in cui stessi per metterti la moto per cappello in impennata con testa indietro . -Ciao Dedalo! ![]() | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-06-2006 Residenza: Verbania Regione: Piemonte Dove sono Moto: r1 nel cuore...speedy pizza 1050 in garage Messaggi: 981 | Citazione:
Io valuto sempre la situazione da un punto di vista: utente normale...uso stradale e saltuario in pista.... ne motoGP..ne freestyle.etc etc. Quindi presupponendo che il rapporto uso freno anteriore/posteriore sia 80/20 non spenderei molti soldi per avere un impianto posteriore da superbike.... tutto li..poi tubi e pastiglie decenti..questo é poco ma sicuro.... ![]() | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Maranello Regione: Emilia -Albania Moto: La belva 1130 Messaggi: 1,072 ![]() | Citazione:
credo sono soldi buttati . non so cosa hai fatto nel anteriore ma se davanti frena dovrebbe essere suficente . dietro non frena ma neanche serve tanto (a parte x le penne ) cmq i euri sono i tuoi ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |