![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
Oggi ho acceso la speed ho aspettato che la lancetta andasse avanti e indietro e poi ho premuto il pulsante di avviamento(di solito dopo che riscende l'indicatore aspetto altri 3-4 secondi,che finisce di fa tutti quei rumorini elettrici)....cmq boh l'ho fatta riscaldare sono partito e stranamente la moto quando acceleravo e levavo il gas stava sempre a 2000 giri,rimaneva accelerata!!!boh l'ho spenta l'ho riaccesa e tutto apposto.....ci capite qualcosa?e' normale o tra poco mi arriva qualcuno dal futuro e mi dice che la mia speed tra 10 anni sara' a capo della resistenza contro la lotta alle giapponesi che hanno buttato una bomba atomica?????? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,406 | mmmmmmmm mi sa propio che sia una problemine di quelli oni oni !!! uaabuaahbauabauahba SCHERZO!!!! forse il caldo.. chissà... la fatto un paio di volte anche a me ![]() | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,630 | Citazione:
A me faceva la stessa identica cosa | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-07-2006 Residenza: bologna Regione: emiGLIa romaGNIa Dove sono Moto: aprilia gulliver 50cc Messaggi: 620 | accendetela e lasciatela ferma al minimo fino a che non parte la ventola del raffreddamento del radiatore... spegnetela e la centralina dovrebbe essere ricalibrata ma magari dico cazzate ![]() | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,630 | Citazione:
ma perche' si "scalibra" da sola....?! | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-06-2006 Residenza: Verbania Regione: Piemonte Dove sono Moto: r1 nel cuore...speedy pizza 1050 in garage Messaggi: 981 | Citazione:
detto questo...non so che dire.... ![]() | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-07-2006 Residenza: bologna Regione: emiGLIa romaGNIa Dove sono Moto: aprilia gulliver 50cc Messaggi: 620 | hannibal non saprei...mi ricordo di qualcuno che ebbe qualche problema simile e gli fu suggerito sia da mecca che da lupano in persona di fare questo tentativo... poi come ho detto magari non serve a una cippa ![]() | ||
| | |
| | #8 | |||
ora pero' ho rimappato dopo Zard, e tutto fila bene, spero.... | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-06-2006 Residenza: Roseto Degli Abruzzi ( sulla costa Adriatica ) Regione: Abruzzo Dove sono Moto: UNOZEROCINQUEZERO 2006 Messaggi: 229 | complimenti x la battuta!!! comunque anche a me a volte quando sto un po' al minimo si accellera fino a 1500 x poi scendere fino ad 800!!! Bo'?! il fascino inglese!!! ![]() __________________ NA CUCCHIARATA DI CEMENTO NELLO SCARICO | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |