![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: novara Regione: piemonte Dove sono Moto: speed 1050 bianca Messaggi: 136 |
i tubi in questione sono fissati sul parafango con due fermi di plastica. ho notato che non stanno in sede e capita spesso che si stacchino. succede anche a voi?? come fare per fissarli?? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: avevo una Speed Triple '06 Fusion White Messaggi: 554 ![]() | i miei stanno sempre attaccati. Quando pulisco il parafango faccio anche un po' fatica a staccarli...non è che hai cambiato il manubrio e/o la pompa freno e adesso hai i tubi troppo corti? | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
| |||
| | |
| | #6 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,346 | Ho notato la stessa cosa nella moto di alcuni ragazzi che sono venuti a trovarmi al Qualrtier Generale, alcue volte noto i tubi freno staccati dai loro fermi sul parafango. Credo che dipenda dai tubi leggermente corti che in caso di impennate o allungamenti della forcella (manate di gas, buche o altro) vengono tirati e si staccano dalle sedi: non succede nulla ma capisco che dia fastidio vederlo. Potrebbe essere che i fermi sul parafango siano troppo morbidi e non tengano abbastanza. Domanda: tutte le Speed 1050 hanno i tubi freno che si sdoppiano sotto il cannotto di sterzo o alcune hanno il rinvio dalla pinza destra? | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
per l'altro quesito....ci guardo stasera... | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Puglia Moto: White Tiger 1050 Messaggi: 1,111 | fate troppe impennate ragazzi !!!!!! ![]() __________________ www.racingcafe.blogspot.com | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Molinazzo di Monteggio Regione: Svizzera Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,239 | sulla mia da una parte si stacca sempre...quindi lo lascio fuori dalla sede e me ne sbatto!! tanto quando guido mica lo vedo... ![]() Turbo-555 | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |