![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista |
Ciao! da poco sono entrato in possesso di una fantastica Speed, arrivando dal mondo del bicilindrico da pista. Volevo portare il nuovo acquisto sulle curve di qualche circuito ma mi hanno messo una pulce all'orecchio: "occhio che in piega nei curvoni quasi di sicuro tocchi il carter"!!!!!!! Confermate? Nel caso esiste un paracarter (ne ho cercati sulle rete ma nada)? grazie Ciao! | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Cmq, è dura arrivare a toccare il carter, anche se non escludo la possibilità !! Le pedane di sicuro, alla prima piega !!! ;-) Nella speed cup toccano sotto il puntale, ma non il carter, cmq aspettiamo apollo, magari ne sà qualcosa in più, visto che corre nella speed cup !!! ![]() | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: bari Regione: puglia Moto: tiger 675 bianca Messaggi: 1,210 | i carter li puoi toccare solo contro i cordoli alti stringendo le traiettorie...... oppure con le sopspensioni tarate da strada come fanno molti - mi riferisco al precarico molla soprattutto - | ||
| | |
| | #9 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,669 | io conosco una personcina (ina ina) che gratta il carter per strada... cinghiale mi senti?????? be,qndi non escludo che si possano toccare anche in circuito,ma un bel puntale dovrebbe essere una protezione in più. __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,539 | [quote=Rickystyle]io conosco una personcina (ina ina) che gratta il carter per strada... cinghiale mi senti?????? A FENOMENOOOOOO!!!!!! MA CHI SEI???? ![]() __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |