Premetto che ho fatto una ricerca e non ho trovato niente.
Mi sembra di ricordare che qualcuno del forum produceva dei db-killer modificati (più aperti) per lo Zard.
Me lo sono sognato???
Premetto che ho fatto una ricerca e non ho trovato niente.
Mi sembra di ricordare che qualcuno del forum produceva dei db-killer modificati (più aperti) per lo Zard.
Me lo sono sognato???
...ecco qua!
http://www.forumtriumphchepassione.c...er-zard-4.html
Jin74
YouTube Video
Olivia e la voce del suo nuovo Zard!!!
....scusa, ho la febbre a 39
Ultima modifica di jin74; 16/01/2009 alle 08:48
Ragazzi, facciamo una lista per chi è interessato al db-killer modificato per ZARD di Jin74.
Se arriviamo a 10 Jin74 inizia la produzione.
1) Steve78
2) ......
Ultima modifica di steve78; 16/01/2009 alle 08:59 Motivo: UnionePost automatica

Il sond e' con db montato?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Io l'ho montato ed il sound è pressocchè identico a quello senza db-killer però il vantaggio che personalmente ho riscontrato è che non mi fa più le botte in rilascio questo fenomeno si è molto attenuato...![]()

io potrei essere interessato, quanto costa?
A me interessa ,io ci sono !

[QUOTE=steve78;1655928]Ragazzi, facciamo una lista per chi è interessato al db-killer modificato per ZARD di Jin74.
Se arriviamo a 10 Jin74 inizia la produzione.
Listone
1) Steve78
2) M@rko
3) Fabryz21
Andiamo ragazzi io lo avevo fino a stamattina ma poi è volato via...raggiungiamo in fretta la quota x averlo sound stratosferico provare x credere...
![]()
Ultima modifica di Fabryz21; 18/01/2009 alle 20:37
numquam periclum sine periclo vincitur