|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#11 | |||
|
Il Boss
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 01-03-06
ubicazione: Rimini
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
|
Quote:
![]() Ottimo lavoro, inserito il topic nel Dossier Speed Triple: link e post utili, guide, informazioni
|
|||
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Triumphista Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() |
diciamo che mi sviluppo più in orizzontale...
![]() ...scherzi a parte, 174 ca, il problema è che porto 45-46 di stivale ![]()
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 13-02-07
ubicazione: Piccola Città Eterna
Regione: CORREGGIO
Dove sono
Moto: BENGALA 1050 / Speed T301 / Daytona T595
|
ok non hai un 40, ma non mi sembra proprio una misura esagerata...cioè mi chiedo come tu possa toccare con il tallone la pedana post...Avrai pedane arretrate??? o probabilmente tendi a stare molto sulle punte dei piedi, sopratutto con andamento sostenuto!!!
|
||
|
|
|
|
|
#14 | |||
|
Triumphista Moderatore
Quote:
![]() ...e considera anche che mi sto facendo rifare le due piastre di regolazione per poterle arretrare ancora di più e soprattutto come dico io: in questo momento ho adattato (i fori non coincidono) le piastre rosmoto alle pedane flyhammer, la cui piastra non permette l'arretramento di cui ho bisogno/voglia...
|
|
|
|
|
#15 | |||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 13-02-07
ubicazione: Piccola Città Eterna
Regione: CORREGGIO
Dove sono
Moto: BENGALA 1050 / Speed T301 / Daytona T595
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#16 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 17-02-08
ubicazione: Adria
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: speed triple1050 '07
![]() |
Quote:
Però ti ho dato una bella mano con le inquadrature perfettamente sovrapponibili, ho scomodato tanto di cavalletto........ ![]() Comunque grazie mille, avevo l' idea ma non ci sarei riuscito, bel lavoro. Ultima modifica di toxx : 17-02-2009 a 22:55 |
|||
|
|
|
|
|
#17 | |||
|
Triumphista Moderatore
Quote:
era proprio quello che mi serviva, un confronto diretto 07 vs 08... quindi grazie a te
|
|
|
|
|
#20 | ||||
|
Triumphista Moderatore
Quote:
![]() Quote:
SPEED TRIPLE - SPRINT RS/ST - TIGER Ultima modifica di FlashFX : 17-02-2009 a 23:51 Motivo: UnionePost automatica |
||||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|