![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,164 | Credo che non sia possibile fare modifiche da poco per poterlo montare, credo sia diverso a causa del diverso attacco del sensore della velocità, che sulla nuova è digitale mentre sulle vecchie analogico. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Lecco Regione: Lombardia Dove sono Moto: PROTOS Speed Triple "S" Messaggi: 2,303 ![]() | il discorso è semplice...se la tua moto monta la stessa forcella della 955 2002 con lo stesso interasse dei fori (attacco pinze9 e la distanza tra le due forche è = il tutto va su senza problemi....se ci fosse qualche probl van rifatti i distanziali( 15 minuti da un tornitore e spessorati i pov....è più semplice a farsi che a dirsi... | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,249 ![]() | ruth faccio così, cerco di informarmi da un conce triumph, mi sa che qui nessuno ha montato sulla 2001 il cerchio della 2002 ps. il cerchio sai dirmi di che marca è, sai se lo fanno anche specifico x la 2001??? | ||
| | |
| | #8 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,164 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Lecco Regione: Lombardia Dove sono Moto: PROTOS Speed Triple "S" Messaggi: 2,303 ![]() | marco sveglia! il cerchio che vorrebbe montare bastard è quello del kit con i freni perimetrali della Braking!!! non è che vuole montarsi il mio cerchio ant 2002 al posto del suo 2001!!! X bastard...questi che fa la braking sono dei kit...non sono specifici per una moto....per es questo può montare anche su buell o monster! basta che gli si rifanno i distanziali di centraggio! cmq questo kit era montato su una speed triple | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Lecco Regione: Lombardia Dove sono Moto: PROTOS Speed Triple "S" Messaggi: 2,303 ![]() | ti faccio l'esempio della foto....quella speed monta una forcella rovesciata prelevata da un'altra moto....hanno rifatto i distanziali e l'hanno montata....mi sembra piuttosto semplice il discorso.... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |