![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista | ciao a tutti ! per me è diventato ormai un incubo ! Ho acquistato ad aprile una Speed Triple del 2001 . Per i primi mille km tutto benissimo . Poi improvvisamente la moto non teneva più il minimo . Ho fatto di tutto : ho cambiato la pompetta del minimo (90euro) , il sensore del minimo (200euro), pulito e ripulito gli stessi pezzi , cambiato la carburazione , infine provato un'altra centralina ( ho scoperto che la mia aveva il sensore barometrico che non funzionava) , ma dopo un centinaio di km sono punto e a capo! Se qualcuno avesse avuto lo stesso problema o che comunque avesse consigli da dare ne sarei grato! GRAZIE x l'attenzione e buona G ! FEDE | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: WEST SICILY!!! Regione: MONDO... Dove sono Moto: Triumph Speed Triple T955i anno 2000 Messaggi: 966 | esatto...il potenziometro! Controllalo! E fai la rimappatura alla centralina! Ma da quale meccanico hai fatto fare questi interventi non risolutivi?? In bocca al lupo! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |