|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 23-12-07
ubicazione: Monza
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Triple 2008
![]() |
Ciao a tutti,
premesso che dopo circa un anno di Speed ero stufo delle lamentele da parte della mia signora ("...la Speed e' piu' bella ma il VFR era piu' comodo [anche] perche' avevo le maniglie per attaccarmi..."), da ieri ho finalmente risolto il problema. Materiale necessario: 1) una fibbia come quella che c'e' a meta' sella (e che mi e' stata gentilmente omaggiata da un conce Triumph) ![]() 2) due viti a brugola, con la testa bassa, e due rondelle 3) diciamo 15min di lavoro, per fare le valutazioni sulla misura ottimale, forare la fibbia, tagliarla e montare... Le foto allegate sono in qualita' cellulare, ma penso rendano l'idea. Ah, prima che mi dimentichi del dettaglio piu' importante: IL CAPO (la moglie) l'ha promosso a pieni voti!!! ![]() ![]() Considerando che si monta/smonta in 1min, e che la spesa totale e' stata sotto i 50eurocents (ma solo perche' non avevo le due viti!!!), io sono piu' che soddisfatto... ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di Marco Manila : 01-03-2009 a 14:52 |
||
|
|
|
|
|
#2 | |||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 01-08-08
ubicazione: Brianza
Regione:
Moto: Street Triple Fusion White
![]() |
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 16-03-08
ubicazione: Rivolta d'Adda
Regione: Lombardia
Moto: Street Triple black,Daytona 675 only track
![]() |
Ottimo lavoro! Lo faro' anche sulla mia Street,il maniglione optional che avevo intenzione di acquistare per il tuo stesso problema non mi faceva dormire di notte tanto e' brutto...E oltretutto risparmiero' anche 130 euro
|
||
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
davvero....
A-well-a everybody's heard about the bird B-b-b-bird, bird, bird, b-bird's the word A-well-a bird, bird, bird, the bird is the word .... A-well-a bird, bird, b-bird's the word A-well-a don't you know about the bird? Well, everybody knows that the bird is the word! .... |
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|