![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2006 Residenza: Villa del Conte - PD Regione: Veneto Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 955 '03 Messaggi: 1,640 | Ri-ciao a tutti! Sono il solito stressa palle! Ho comperato una speed triple 2003 e ho notato che le luci di posizione faano sì che si accendino tutti e due i fanali, non solo uno come ho visto domenica in un'altra speed. E' possibile che il vecchio proprietario l'abbia modificato?, se si, come posso fare per farlo tornare normale...che la moto mi faccia l'occhilino!!!! ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Più che altro, devi togliere un relè se si tratta solo delle posizioni, due rele per posizioni ed anabbaglianti.. Comunque sei il primo che fa l'operazione inversa :) | ||
| | |
| | #4 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,922 | Umani, esseri mai contenti: va solo un fanale? Ne vuole due accesi. Ce ne sono due accesi? Ne vuole solo uno.... Non ti prendo in giro, è solo che l' essere umano è proprio strano! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |