![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-06-2006 Residenza: Vasto Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Sprint St.......R Messaggi: 381 |
Mi servirebbero un paio di foto dei due attacchi del mono posteriore di una Speed 2006. Putroppo qui da me non ce ne sono, ed il conce è lontano. C'è qualcuno così gentile da poterle fare, grazie. Mo servono perchè vorrei adattare il mono suddetto alla mia Sprint St 1050cc. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-06-2006 Residenza: Vasto Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Sprint St.......R Messaggi: 381 | Sicuramente, solo che è molto difficile trovarlo e il mono per speed c'è l'ho a 50 Euro. Tu che faresti ? E poi lo devo cambiare quasi per forza, davanti ho le forche del GSX 1000 K4. C'è troppa differenza tra ant. e post. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-06-2006 Residenza: Vasto Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Sprint St.......R Messaggi: 381 | Si mi ero informato, adesso no li ricordo tutti, cmq solo gli steli senza foderi vengon 200 E. Il cerchio ant. 600 ( 498+iva), radiatore olio 360, telaietto 218, ecc.... Facendo i conti ho visto che se l'avessi portata in conce l'avrei dovuta lasciare lì. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |