![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 IN VENDITA - VEDI FIRMA Messaggi: 9,871 |
IO L'HO NOTATO QUANDO E FREDDA E QUANDO Fà TOPPO CALDO FUORI! MA COMEMMAI?????? HA IO HO LA 2006 | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,541 | succede anche a me quando e' caldo... ma e' una cosa normalissima...che si puo' risolvere con un buon olio...soprattutto se dal 10w-50 o 10w-60. io a freddo l'ho risolto montando un 5w-40 ma non ho risolto per il caldo...pero' ho risolto almeno un problema cioe' che a freddo e' dolcissimo (prima avevo montato mobil1 come consigliato dal libretto e facagare e il cambio era durissimo anche da freddo). l'anno prossimo montero' il 10w.60 che ho gia' comprato e promette ottimi risultati..e' della SYNECO. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-06-2006 Regione: Sicilia Orientale Moto: Speed Triple 06 white fusssssssion Messaggi: 149 | la mia è una esperienza strana.vi dico: a freddo, se faccio riscaldare un po la frizione come si fa nelle oto da cross, il cambio e dolcissimo e risulta tale anche a caldo. stranamente, quando non effettuo questa operazione,che richiede non piu di un minuto, gli innesti, in specie le prime tre marce, sono molto duri. non riesco a capire il collegamento, ma non è una coincidenza, ogni qualvolta che non faccio questa operazione il cambvio mi rimane duro per tutto il tempo che uso la bimba, anche a caldo ...boohh.. mistero.. qualcuno saprebbe spiegare se esiste una reale connessione o sono io che sono "drogato" di speedmania..? | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-06-2006 Regione: Sicilia Orientale Moto: Speed Triple 06 white fusssssssion Messaggi: 149 | non credo che abbiano messo un olio eccellente, ritengo al primo tagliando sia stato sostituito con il castrol GPS, ed ho percorso appena 3000 km totali | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: Arcene, BG Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 2005 Jet Black Messaggi: 2,492 ![]() | Cavolo sono troppo scarso... credevo fossi io a sbagliare i tempi frizione/cambiata a farlo risultare duro... fortuna che c'è chi ne sa molto molto ma molto di più... | ||
| | |
| | #8 | |||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 IN VENDITA - VEDI FIRMA Messaggi: 9,871 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: 1050 con Triplo skizzo, Suzuki gsxr 750 k6 Messaggi: 1,434 | Effettivamente anche nella mia riscontro questo problema. Ho fatto il tagliando dei 1.000 ma il risultato è lo stesso. Mi sà che usano un olio mediocre. Mi suggerite di fare un cambio olio prima dei 10.000 come da manuale? Se è si...che olio mi consigliate? Grazie. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |