...qualcuno sa consigliarmi una bella gomma per la mia speed???Ora ho le Metzeler e dire che sono di pietra è dire POCO....cioè...un si stà ritti!!!!!!!!Uso prevalentemente su strada.Che ne dite di Pirelli...???
...qualcuno sa consigliarmi una bella gomma per la mia speed???Ora ho le Metzeler e dire che sono di pietra è dire POCO....cioè...un si stà ritti!!!!!!!!Uso prevalentemente su strada.Che ne dite di Pirelli...???

le gomme vanno tutte bene e fanno tutte schifo...![]()
é una questione molto personale...
io monto quasi solo pirelli, ma ho amici contenti di dunlop e metzeler
inoltre...c'é un'ottima funzione cerca nel forum...e troverai tonnellate di consigli...

beh dire che le metzeler fanno schifo è un po grossa, che modello di metzeler?
ce ne sono di validissine e come detto sopra ognuno ha le sue preferenze.
bisogna vedere che uso fai anche della moto, se ci vai a spasso o se ce ne dai dentro, se vuoi una gomma che dura o una che tenga ma che dopo 4000km è da cambiare.
Ogni settimana c'è sempre un post nuovo sulle gomme. Mi pare sia ancora in piedi un altro.
Le Metzeller e le Pirelli sono la stessa casa o quasi....
Rocco, usa la funzione "cerca", vedrai che troverai di tutto e di più!![]()
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

DUNLOP Qualifier RR, gomme bimescola stradali/sportive da 5-6000 Km a treno.
La moto ti cambia da così a cosà !!!
![]()
scusami ROCCO SAN .............ma le metzler sono di pietra??????????? maaaaaaaa!!!!!!!! è la tua prima moto???? la mia monta le metzler è ti posso dire che è seconda sola alle dunlop qualifier.........Cerchiamo di essere obbiettivi![]()
..sono più che obbiettivo!Cosa ne pensi di quasi 7000 km fatti a "verso" e sembrano quasi nuove???Puo darsi che abbia preso una fregatura,cioè una gomma vecchia...ora comunque proverò le dunlop.