![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: 1050 con Triplo skizzo, Suzuki gsxr 750 k6 Messaggi: 1,496 | Concordo in pieno con Valterone. Quando ho aperto, qualche giorno fà, il topic con scritto Speed più cattiva dove mi lamentavo che la vedevo giù di tono da un certo numero di marce in sù, sono stato diciamo.....un pò preso in giro da qualcuno perchè a detta loro non è cosi bensì potente rapida ecc ecc. Sono daccordo a metà. Nel senso che concordo sulla fluidità del motore, sincronizzazione dlle marce come non mai. Ma io tutte le maxi che ho avuto prima di questa...erano a carburatori. Ti posso dire in tutta franchezza che le mie lamentele sono giustificate perchè in quei modelli la spinta inaccellerazione si sentiva....e come mannaggia. Adesso nisba. Co stè leggi anti-smog ( buffonate....che cominciassero a togliere i 50 / 125 cc a 2 tempi e gli autobus scassoni ) dobbiamo fare i conti con moto non più allegrette rispetto alle sorelle di qualche anno fà. Ah....i carburatori....quanto erano belli. ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,213 | ciao rockers....confesso di essere un po' intimorito dalle conseguenze dell'euro3 sulla nuova speed....in cosa ne risentira' il motore? ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,690 | Certo che ne risentirà. Prova a guardare la lista delle prove di IN MOTO, per esempio e vedrai che la stessa moto, provata + volte negli anni, va peggiorando le prestazioni, specialmente i valori di coppia, i regimi di potenza massima e i tempi in ripresa/accelerazione. Le case cercano riparo aumentando la cilindrata, dove possibile. Cambia e di molto il "carattere", purtroppo. La Yamaha con la R6 ha aperto la strada per l'acceleratore drive by wire e quindi, tra poco assisteremo allo stesso scadimento che abbiamo visto nelle auto. Personalmente, guido per lavoro un Kangoo 1.9D che accelera 1 secondo dopo che io ho accelerato, e purtroppo rilascia 1 secondo dopo che io ho rilasciato. Visto da fuori, sembra che ci sia un impedito alla guida. Sconfortante. ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() |
Io alla mia da nuova gli ho messo lo scarico Arrow completo +7 CV rimappato la centralina e la moto è dimagrita di 5KG cosi la moto è euro 3 nel libretto e EURO 0 allo scarico...VEDRAI è LIBERO COMPLETAMENTE VEDRAI COME SFOGA BENE ORA....fai subito cosi ad ogni motoche compri e il gioco è fatto | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |