![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,808 | ciao rockers! ormai dovro' rassegnarmi a possedere una speed 2007 euro3 (cmq un bel rassegnarsi...) vorrei sapere se cambiando scarico anche solo terminale con rimappatura centralina e filtro aria racing posso far tornare la speed alla erogazione da euro 2!! dicono che con euro 3 sia strozzata e con un vuoto ai medio bassi regimi....c'e' un'altro metodo meno costoso per ottenere l'annientamento dell'euro3? basta lo scarico completo? boh...mi sa ke tocca spendere un pozzo di soldi...oppure magari va meglio l'e3 ke quella e2... ki lo sa'.... grazie e a presto!! __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,541 | sai strano...perche hanno fatto triumph rocket III a euro 3 da 2 anni...anzi 3 anni... mentre per speed triple ancora no.... mah Ultima modifica di division_panzerTAA : 28-08-2006 alle ore 08.00.04. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Lecco Regione: Lombardia Dove sono Moto: PROTOS Speed Triple "S" Messaggi: 2,303 ![]() | ...rimedio economico...pignone da 17 denti... per quanto ho capito sulla nuova direttiva...dal 2007 se la tua moto è catalitica lo scarico aftermarket che monti dovrà essere dotato di catalizzatore...senò ò caxxi... | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,406 | Ma che ti Fraga !!!! E' una moto meravigliosa... manco ti accorgerai di questo famigerato buco, poi pian pianino lavorando su qualche particolare, come ben dici, marmitta filtro e mappatura risolverai tutto, per quanto non ci sia nessun problema da risolvere.... secondo me con ancora minor spesa, metti un +1 dente alla corona e recuperi quello spunto in più !!!! ps: ti assicuro che quando ci metterai il culo sopra ti dimenticherai di tutto, e te la godrai a 1050... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,808 | grazie darius ...mi rincuori...sai i dubbi ci sono....ma credo ke tu abbia ragione! __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,808 | gracias ruth...sara' un buon motivo per risparmiare....il terminale non lo comprero'... __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2006 Residenza: Roma Regione: etruria (bassa) Dove sono Moto: MAGNACURVE 1050 NERA Messaggi: 2,628 | TE LO AUGURO!!! NON SO' COME FAREI SENZA LO SCOPPIETTIO IN DECELERAZIONE!!! ![]() __________________ "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007) | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,808 | eccolo li'.... se darius mi rincuora arriva subito un mascalzone a farmi rosicareeee!!!! __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2006 Residenza: Roma Regione: etruria (bassa) Dove sono Moto: MAGNACURVE 1050 NERA Messaggi: 2,628 | Citazione:
lo coppiettio è bello come fai senza scoppiettio?? euro 3 è male ![]() dai...sempre mejo che una jap ![]() __________________ "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |