![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 03-08-2006 Regione: MARCHE Moto: ANCORA NESSUNA MOTO..MA SPERO UNA BELLISSIMA SPEED TRIPLE IL PRIMA POSSIBILE Messaggi: 23 |
A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM!!!!! STO VALUTANDO L'ACQUISTO DI UNA SPEED FOUR COME PRIMA MOTO.... CHE NE PENSATE!!!??? ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,457 | Che non fai male e bellissima __________________ Per me si va nella città dolente,per me si va nell'eterno dolore,per me si va tra la perduta gente.Giustizia mosse il mio alto fattore:fecemi la divina potestate,la somma sapienza e l'primo amore.Dinanzi a me non fur cose create,se non eterne,e io eterno duro.Lasciate ogni speranza voi ch'entrate.” | ||
| | |
| | #3 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 08-06-2006 Residenza: AbbiategraSSo Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Four blu Messaggi: 31 ![]() | ciao!!! io l'ho appena presa,da neanche un mese,per cui son poco indicato a darti consigli "approfonditi"...ma sono stra-contento...è una moto eccezionale,veramente divertente,quindi,secondo me,se ti fanno un buon prezzo,prendila!!!!!! ciauuuuuuuuuuu | ||
| | |
| | #6 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 03-08-2006 Regione: MARCHE Moto: ANCORA NESSUNA MOTO..MA SPERO UNA BELLISSIMA SPEED TRIPLE IL PRIMA POSSIBILE Messaggi: 23 | | ||
| | |
| | #8 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 03-08-2006 Regione: MARCHE Moto: ANCORA NESSUNA MOTO..MA SPERO UNA BELLISSIMA SPEED TRIPLE IL PRIMA POSSIBILE Messaggi: 23 | | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,457 | E gia fuori produzione,dovrebbe uscire un nuovo modello secondo indiscrezioni piu simile alla 1050 di linea ma con il motore della daytona 675.............almeno cosi si diceva poi bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Cmq che e fuori produzione e sicuro __________________ Per me si va nella città dolente,per me si va nell'eterno dolore,per me si va tra la perduta gente.Giustizia mosse il mio alto fattore:fecemi la divina potestate,la somma sapienza e l'primo amore.Dinanzi a me non fur cose create,se non eterne,e io eterno duro.Lasciate ogni speranza voi ch'entrate.” | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |