![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: novara Regione: piemonte Dove sono Moto: speed 1050 bianca Messaggi: 136 |
ciao a tutti. ho montato il portatarga della divina racing per il momento con le frecce originali. vorrei un consiglio su quale tipo di frecce mettere se avete qualche foto... thanks | ||
| | |
| | #8 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 31-08-2006 Regione: California del Piemonte Dove sono Moto: Speed 1050 W.H. Messaggi: 16 | Io ho montato il sottocoda Mad Doctor's che è già completo di frecce a led. ![]() Per evitare di fare una scarpa e una ciabatta, ho acquistato una coppia uguale da montare davanti. ![]() In fotografia, devo dire che non mi facevano urlare al miracolo, ma una volta montate, devo dire che son proprio belline. Unico problema, è che le frecce a led necessitano di resistenza apposita, altrimenti lampeggiano a velocità eccessiva. Occorre quindi acquistare anche la resistenza. [IMG]http://www.maddoctor.it/galleria_foto/fotopiccole/M**LBOO.jpg[/IMG] Il risultato finale, comunque, mi ha soddisfatto molto. ![]() | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-06-2006 Residenza: Toano Reggio Emilia (RE) Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 2006 Messaggi: 414 | Citazione:
dovrebbe arrivarmi in settimana... non vedo l'ora !! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |