![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Bergamo Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple '06 jet black Messaggi: 86 |
Qlc sa dove trovare qs sottocodone più faro posteriore? Con la zard è uno spettacolo, l'ho visto solo su ebay. Come si monta la targa secondo voi? ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Imola Regione: Emilia Romagna Moto: speed triple 1050 nero Messaggi: 72 |
secondo me è artigianale, è molto più bello di quello della mad doctors, il fanalino bianco è a led io l'ho visto da moto action a imola. nella lista link che avevo fatto c'era anche moto action. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 all white Messaggi: 1,926 | il fanalino mi sembra universale, lo vendono anche su marmorata... è questo? ![]() Fanalino posteriore a led bianchi, stop e posizione, omologato, dimensioni estremamente ridotte, mm. 106x27x31 di profondità Codice: pw255999 Costo: € 68,00 __________________ WLB | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |