![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Allora io con lamia ho letto di contaKm 1°) 160 Km 2°) 210 Km Poi mi sono svegliato tutto sudato ....quindi non so cosa poteva fare in 3° !!! Dai scherzo, non saprei non ci ho fatto mai caso !!! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,031 | Ma tu guardi il contachilometri mentre vai? Fai te che io gli ho messo lo skoch nero sopra come in pista....distrae troppo e non serve proprio a nulla! __________________ L'aviditą, non trovo una parola migliore, č valida, l'aviditą č giusta, l'aviditą funziona, l'aviditą chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'aviditą in tutte le sue forme, l'aviditą di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanitą. | ||
| | |
| | #7 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,669 | Citazione:
![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirņ di pił,Speed Triple non č una moto,ma un concetto!Nella realtą nemmeno esiste questa moto." NATT | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 27-08-2006 Residenza: gdič? Regione: campania Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 163 | dove abito io ci sta qualke rettilineo pazzo... l altro giorno in un rettilineo in salita la mia speed di 3° a 170 alzava la ruota anteriore e dava un senso di galleggaimento da pazzi...... wowowowowo figata il 3 cyl | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | |
| |