![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 01-09-2006 Messaggi: 4 |
vorrei sapere se qualcuno ha sostituito i pistoncini delle pinze del modello 05 con quelli in teflon del modello 06 (come offre triumph) io gli ho fatti ordinare... poi quanto avete speso e se avete avuto benefici. per migliorare il tutto vorrei anche montare una pompa nissin radiale 19x21, qualcuno l'ha già fatto? ciao | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,447 | fatta la sostituzione Gratis !!! benifici? si !!! Sempre scarsa modulabilità ma adesso tiene e va meno in crisi, in poche parole non devo piu fare lo spurgo ogni 1000km ![]() __________________ Gasss .... Tks My Love !!!![]() MTM Liberi Da Ogni Imposizione Gran ducato Di Toscana | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,225 | lo spurgo consiste nel far uscire eventuali bolle d'aria che ci sono nei tubi dell'impianto frenante. visto che l'aria è comprimibile a differenza dell'olio, se ci fosse aria nei tubi, la frenata diventa spugnosa e perde d'efficacia con le conseguenze che immagini da solo | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,225 | per la speed 05 c'è una procedura apposta che in concessionaria sanno come è. di solito basta unpo di manualità e qualche conoscenza per farla altrimenti si rischia di fare il lavoro per niente. in pratica bisogna far uscire l'olio e le bolle dallo sfiato che c'è sulla pinza pompando con la leva e aprendo e chiudendo lo sfiato. non è difficle e se guardi c'era gia un post su come farlo e se cerchi su internet trovi moltissime guide su come farlo | ||
| | |
| | #8 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 25-08-2006 Messaggi: 47 | Citazione:
) cmq ora la modulabilità c'è. Prossimo step comparativa diretta e personale con altri mezzi ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |