![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,550 | Qualcuno ha montato il maniglione MCJ x la sua 1050 Zavorrata ? questo : ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) Gruppo M.D.T. (Motociclisti Da Trattoria) | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,550 | Medaglia Medaglia Medaglia ......ops... Grazie !! Non ho capito che e' il mio collega pero' .... Dasterly ? __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) Gruppo M.D.T. (Motociclisti Da Trattoria) | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: avevo una Speed Triple '06 Fusion White Messaggi: 554 ![]() | ce l'ho anch'io, nero opaco. Il maniglione è bello e pratico, ma quasi sicuramente dovrai fare un po' di lavoro per adattare le staffe di fissaggio, che non sempre sono fatte a regola d'arte... | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: avevo una Speed Triple '06 Fusion White Messaggi: 554 ![]() | te ne danno uno sagomato (maluccio) per lasciare uscire le due staffe. Appena ho un attimo credo che ne prenderò uno di ricambio da Triumph (10 euro + iva) e me lo sagomerò personalmente. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Lazio Moto: RSV 1000R Messaggi: 662 | Si infatti... io ho comprato il cupolino MCJ e gli attacchi erano tutti storti... ho dovuto piegarli un po per farli combaciare | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |