![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Castiglione T.se Regione: Piemonte Moto: Speed Triple 1050 '08 Messaggi: 383 | Citazione:
Il costo mi pare sia di 40/50 euro. Ciao | |||
| | |
| | #12 | |||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli città Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,687 | Citazione:
Potresti darmi qualche info più dettagliata? | |||
| | |
| | #13 | |||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli città Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,687 | Citazione:
Per Cygo, ma anche per Simone, io tento di rendere turistica la mia moto solo per fare turismo. E visto che lo faccio 5 volte l'anno, preferisco avere la Speed e renderla goffa 5 volte, invece di avere la Sprint che, per carità gran bella moto, per le altre 100 uscite non mi dice niente. In fondo non mi sembra un discorso da matti, o no? | |||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Castiglione T.se Regione: Piemonte Moto: Speed Triple 1050 '08 Messaggi: 383 | Citazione:
| |||
| | |
| | #15 | |||
Inutile dire quanto te ne sono grato. Sto impazzendo per fare disegni, trovare un tornio.... | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Garda Lake R.S.I. Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed triple special edition hihihi Messaggi: 298 | Mc...su una posche cabrio metteresti mai un vano che arrivi fino a al sedere dell'auto? solo per andare in vacanza d'estate? io sinceramente no!!!!! piuttosto mi carico io come un mulo ma al moto resta moto non pulmino! Sara che ho un gusto per l'estetica forse fin troppo accentuato ed esagerato ma.... per le 5 volte che faccio turismo me ne sto impiccato e soffro in silentio perche ho una moto ch enon e' da turismo... ecchecavolo... anhe alla speed girerebbero le bielle a sentirsi imbruttire e ingoffire... e poi che figura ci fa con el altre moto? ;-P | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: bari Regione: puglia Moto: europea in arrivo........ Messaggi: 1,195 | scusate.....ma per fare turismo che intendete???? se parlate di 30 km da casa sono d'accordo con voi. se intendete farsi un 500 km tra andata e ritorno in giornata, possono anche essere d'accordo. ma se ci dovetre fare le vacanze...tipo stare due settimane fuori di casa, stare comodi è fondamentali per non interrompere anzitempo la relazione con la propria donna. poi è sempre soggettivo il discorso! | ||
| | |
| | #19 | |||
Io ho programmato un viaggio in Spagna ad agosto di 1300 km. Credete che sia superfluo pensare alla comodità della propria donna? Il mio piacere dell'andare in moto non deve trasformarsi in egoismo. | |||
| | |
| | #20 | |||
ciao | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |