![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Marsala - Torino Regione: Sicilia - Piemonte Dove sono Moto: triumph Speed triple m.y. 03 aluminium silver Messaggi: 253 |
Salve a tutti, miei cari amici forummari, vi pongo un quesito:volendo cambiare il manubrio alla mia speed 03 e volendo mettere qualcosa di + sfizioso voi che mi consigliereste? Che ne so un manubrio da cross o cosa?? aspetto le vostre risposte, dunque sbizzarritevi!!!!! triple lampsss MM | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Garda Lake R.S.I. Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed triple special edition hihihi Messaggi: 298 | manubri ottimi sono quelli magura!!!! poi non so se ci sono i riser per la speed... altrim vaidi rizoma am alal fine ce l'hanno tutti.... | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,377 | Citazione:
Mi arriva il conico Rizoma questa settimana poi ti diro' com'e' ![]() | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Garda Lake R.S.I. Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed triple special edition hihihi Messaggi: 298 | io ce l'avevo il conico rizoma... poi l'ho venduto per le modifiche alal mia speed... molto bello da vedere am al guida e' pressoche uguale... i riser sono un pelo piu bassi | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Marsala - Torino Regione: Sicilia - Piemonte Dove sono Moto: triumph Speed triple m.y. 03 aluminium silver Messaggi: 253 | grazie ragazzi, volevo appunto sentire altre idee a riguardo e speravo magari in qualche foto dei vostri!!!!! x Cygo: nn riesco a trovare su internet sti manubri magura nn sapresti indirizzarmi a qualche sito??? triple lampsss MM | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Savona Regione: Liguria Dove sono Moto: Speed triple 955 (03) Messaggi: 255 | Scusate: siccome ho già provato due valtermoto e d un PBR ma sfortunatamente sulla mia speed 2003 non vanno bene. Volevo sapere se qualcuno di voi ha montato un manubrio alternativo, preferibilmente con piega leggermente più bassa per caricare l'enteriore, senza necessità di sostituire i riser originali. grazie. saluti nicolò--sv | ||
| | |
| | #9 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 15 | ciao a tutti, sono un nuovo iscritto. un mio amico ha montato sulla '03 il manubrio tella tsport/leggend che è leggermante caricato in avanti e più basso; l'ho montato anchio sulla mia '05 e va benissimo. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |