![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Pescara Regione: abruzzo Dove sono Moto: speed triple 1050 Messaggi: 119 |
serei intenzionato a comprare il parafango posteriore originale per la speed 1050 perchè come la strada è un po bagnata la moto si fa uno schifo,arrivano gli schizzi di fango addirittura sulla sella del passeggero.qualcuno di voi lo ha montato?che figura fa?e bello?e soprattutto è utile? | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Castiglione T.se Regione: Piemonte Moto: Speed Triple 1050 '08 Messaggi: 420 | Citazione:
ciao | |||
| | |
| | #3 | ||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli città Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,699 | Tieni presente che non serve a riparare dagli spruzzi, ma solo per non far sporcare la moto. Forse tu hai cambiato il portatarga, per questo ti sporca fin lassù. | ||
| | |
| | #4 | ||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli città Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,699 | PS: Te lo dico perchè l'ho montato anche io, ma non ha cambiato niente. Io, però, non ho cambiato tutto il portatarga e quindi non soffro tanto di questo problema. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Pescara Regione: abruzzo Dove sono Moto: speed triple 1050 Messaggi: 119 | si io ho cambiato tutto il portatarga allora è questo il motivo percui arrivano gli schizzi fin sulla sella!ma almeno la moto si sporca di meno col parafango? | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,108 | ...con il parafango non "imbratti" il mono!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | ||
| | |
| | #7 | ||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli città Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,699 | La moto si sporca meno. Ma fidati, il problema è che la modifica che fate tutti o quasi porta a questo spiacevole inconveniente. D'altronde la ruota resta quasi completamente scoperta. | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
Per forza....mancano all'appello circa 50 cm di moto! Ma non ve li hanno venduti insieme al resto? Si scherza eh! | |||
| | |
| | #9 | |||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli città Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,699 | Citazione:
Hei Cama, da tempo che non ti sento. Io a dire il vero ho fatto una piccola modifica e mi trovo bene: ![]() ![]() | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Ciao Mc, non male la tua soluzione, rimane abbastanza equilibrata la linea della moto,in quel modo. Bello farsi le cose da soli...vero? C'è una soddisfazione...Comunque la Speed 1050 finisce mezzo metro prima del dovuto.. ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |