![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,656 | Minchia, che reportage........... Preciso, Conciso, Deciso. Sono rimasto sdilinquito. Il verbo "drappeggiare" e l'aggettivo "distale" mi fanno pensare all'ambiente ospedaliero. Poi vedendo gli attrezzi per lo spurgo......... NOTEVOLE WEMBO. | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,225 | bel lavoro complimenti. la pompa è una 19x20? quanti km hai fatto dalla modifica? non ha subito cambiamenti la spugnosità della frenata dopo qualche km? il problema quindi è la pompa alla fine e non le pinze oppure pensi che dopo un po ritorni ad essere spugnosa almeno un po? come ti trovi con questa frenata? | ||
| | |
| | #24 | |||
| Messaggi: n/a | Citazione:
Facci sapere fra un po' come va. la modularità della frenata rimane? o si rischia di fare stoppies ![]() | |||
|
| | #26 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 all white Messaggi: 1,960 | Citazione:
il male sta nelle pinze! __________________ WLB | |||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 all white Messaggi: 1,960 | Citazione:
almeno questo l'ho testato in 15mila km sulla mia speed 2003... __________________ WLB | |||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 all white Messaggi: 1,960 | PROLUNGA?? mmm.. lascia perdere, compra un tubicino adeguato che va dalla pompa allo sdoppiatore sul parafango __________________ WLB | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |