![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Messaggi: n/a | Citazione:
) sia della triple 1050, che invece risolve con i pistoncini e quant'altro.quando la mia sarà sistemata vi faccio sapere. | |||
|
| | #34 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,192 | per il momento io me la tengo come ce l'ho la mia. non mi lamento della frenata della mia sprint, frena molto ed è modulabile anche se un pò spugnosa la leva e freno sempre in sicurezza. per ora 200 bombe per una radiale mi scoccia spendele | ||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Torno adesso da un centinaio di km fatti anche sotto la pioggia (... questi giorni il tempo...). La modularità della frenata nella prima parte è eccellente ma, quando freni veramente, le pinze mordono i dischi e la leva rimane ben distante dalla manopola. I problemi della speed sono altri. Secondo il mio modesto punto di vista è LA soluzione al problema lamentato da tanti (e anche da me) sulla "spugnosità" del freno anteriore. Oltre tutto la leva è anche più confortevole nella presa e meglio modulabile dell'originale. E' vero che 200 cucuzze non sono poche, ma quando ci divertiamo a fare un pò di burn out, volano bigliettoni in modo molto più stupido! | ||
| | |
| | #36 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,192 | Citazione:
dovrebbero essere pinze radiali nissin e si trovano a buon prezzo. sicuramente saranno un po meglio della originale della sprint se il problema della corsa a vuote della leva dipende dalla pompa | |||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,192 | qualcosa tipo questo: http://cgi.ebay.it/POMPA-RADIALE-HON...QQcmdZViewItem | ||
| | |
| | #38 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 Messaggi: 1,839 | Citazione:
| |||
| | |
| | #39 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Mi sembra OK. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |