Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Dubbio acquisto Speed usata...

Nuovo TCP Rider
    Moto
    suzuki gsx-r 600

Dubbio acquisto Speed usata...

ciao ragazzi,
    premetto che mi sono innamorato della speed 1050!
    il modello del 2008, quello con brembo e steli neri per intenderci, mi fa letteralmente impazzire...così cerco su moto.it e noto che molte moto, con al massimo 5/6000km, sono gia in vendita...che abbia qualche problema?
    oppure che il tagliando sei 6000 sia una bella botta?
    spero che voi sappiate illuminarmi sul motivo e soprattutto dirmi se 9500€ per una speed del 2008 con al massimo 6000km sia onesto come prezzo, oppure posso trovare di meglio...
    grazie in anticipo
    Marcello

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Spesso capita di leggere le inserzioni di speed estremamente recenti,e'vero.
    l'idea che mi sono fatto io e' che alcuni la comprano per la classica visita al bar la domenica mattina...li' la parcheggiano e si sentono appagati...finito il gusto,la rivendono.Altri la comprano come prima moto e si rendono conto che per loro e' "troppo" e quindi la vendono per qualcosa di piu' "tranquillo"...In compenso pero' sono in tanti che l'acquistano dopo averla sognata/desiderata per anni e quando la possiedono non la mollano piu' e la vivono come merita.
    Per quanto riguarda il prezzo,non mi sembra un grande affare comprarla a 9500 €,tanto piu' che ci devi aggiungere 200 euro per il passaggio arrivando a 9700!!
    Considerando che nuova costa 11700 e che con la promozione hai la possibilita' di avere 1050 € in accessori o abbigliamento,la differenza fra nuovo e usato e' davvero poca...per come la penso io
    Ultima modifica di ZioVic; 30/06/2009 alle 16:21
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da ZioVic Visualizza Messaggio
    Spesso capita di leggere le inserzioni di speed estremamente recenti,e'vero.
    l'idea che mi sono fatto io e' che alcuni la comprano per la classica visita al bar la domenica mattina...li' la parcheggiano e si sentono appagati...finito il gusto,la rivendono.Altri la comprano come prima moto e si rendono conto che per loro e' "troppo" e quindi la vendono per qualcosa di piu' "tranquillo"...In compenso pero' sono in tanti che l'acquistano dopo averla sognata/desiderata per anni e quando la possiedono non la mollano piu' e la vivono come merita.
    Per quanto riguarda il prezzo,non mi sembra un grande affare comprarla a 9500 €,tanto piu' che ci devi aggiungere 200 euro per il passaggio arrivando a 9700!!
    Considerando che nuova costa 11700 e che con la promozione hai la possibilita' di avere 1170 € in accessori o abbigliamento,la differenza fra nuovo e usato e' davvero poca...per come la penso io

La penso esattamente nello stesso modo !

Sposto nella sezione Speed, dove potrai ricevere molti altri pareri sull'aromento...

R.A.T. Pack Leader Parma L'avatar di davideN3
    Moto
    Royal Enfield Classic; T301; Sprint executive; daytona
    Citazione Originariamente Scritto da Lello8 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi,
    il modello del 2008, quello con brembo e steli neri per intenderci, mi fa letteralmente impazzire...così cerco su moto.it e noto che molte moto, con al massimo 5/6000km, sono gia in vendita...che abbia qualche problema?
    spero che voi sappiate illuminarmi sul motivo e soprattutto dirmi se 9500€ per una speed del 2008 con al massimo 6000km sia onesto come prezzo, oppure posso trovare di meglio...
    grazie in anticipo
    Marcello
    a parte che il tagliando è a 10mila km... e come costi è di poco superiore al primo... deve vedere tu se vuoi spendere quasi 10mila euri per un'usato di un anno o 11700 per un nuovo... le speed non hanno problemi se ben tagliandate e usate in modo normale poi come tutti gli organi meccanici che interagiscono con l'elettronica ci può essere quella che ha avuto qualche problema ma questi sono casi non legati al modello ma bensì che capitano atute le marche...

Nuovo TCP Rider
    Moto
    suzuki gsx-r 600
    penso anche io che 9500€ per una moto usata di un anno sia tanto, anzi troppo!
    ma guardando sui vari siti di compravendita di moto la situazione è questa...purtroppo o per fortuna noto che la speed mantiene bene il suo valore a differenza di molte altre sue concorrenti (per esempio l'aprilia tuono R a parità di anno e con prezzo di listino più elevato la si trova a 2/3 mila euro in meno rispetto alla speed appunto!)
    spero di trovare un buon compromesso e di poter galoppare l'inglesona a breve...

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    ogni tanto capitano le occasioni...ne ho viste diverse con neanche un anno a 9000 compreso passaggio...io la mia l'ho pagata 8500 compreso passaggio moto di 6 mesi..ma ho avuto un gran culo...

TCP Rider Senior L'avatar di Darkness
    Moto
    Cimatti Gringo con zard
    e si cino grnadissimo culo...hahahahahahahahahah
    io onestamente la mia non la darei mai via a 8500 me la tengo......tanto l'anno prossimo la rivendi allo stesso prezzo....il discorso e' che se vogliamo comprare vogliam fare l'affare pero' se vendiamo ci rode il culo....tutto qui.....devi trovare i compromessi.....
    .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    sono d'accordo...io poi l'ho presa anche in conce triumph in conto vendita...l'aveva uno con molta grana che cambia spesso moto....

TCP Rider L'avatar di AndreaS3
    Moto
    Ducati
    ciao ragazzi,
    grazie in anticipo
    Marcello
    L'unica cosa a cui devi stare attenti che molte persone comprano la Speed per la sua estetica sottovalutando la sua cavalleria e ci cadono.
    Accertati solo che la moto non abbia grattato l'asfalto!

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    ciao ragazzi,
    grazie in anticipo
    Marcello
    Quoto i ragazzi sopra: usato solo se occasionissima,altrimenti meglio 6 mesi di rate in + ...
    Ti dò un consiglio: prova a fare qualche offerta al ribasso,contanti subito ,domani e vedi se qualcuno cede.Non so quanta fretta hai,ma se tenti ,al limite ,ti rispondono indispettiti.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima