|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Nuovo Triumphista
|
salve a tutti sono pago ed ho appena aquistato una speed del 2003 in ottime condizioni,ottimo il prezzo ed ottima la moto,peccato che si riempiono le candele d'acqua quando la si lava,poi scaricano e la moto non va bene,ho dovuto smontare il serbatoio e la cassa del filtro,via le candele tutte incrostate di calcare e poi tutto a posto,il precedente proprietario mi aveva avvisato in tal proposito,che si può fare per eliminare il difetto?sembra ci sia una modifica in vendita dalla triumph, è vero? grazie a tutti
|
||
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 22-03-06
ubicazione: Villa del Conte - PD
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Triumph Speed Triple 955 '03
|
si, sono delle cuffiette da mettere sopra la bobina della candela.
Altrimenti quando pulisci la moto da sempre una soffiata con il compressore alle candele |
||
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 13-03-06
ubicazione: Sud Milano
Regione: Lombardia
Moto: Speed Triple 1050 Roulette Green
![]() |
o molto semplicemente non dirigere l'acqua verso la testa del motore...
|
|
|
|
#5 | ||
|
Triumphista Junior
![]() |
Di solito basta stare attenti con la lancia/tubo dell'acqua ma c'è sempre quell'attimo di distrazione che ti frega.
Io evito problemi inserendo due panni di microfibra (quelli che poi uso per asciugarla) fra serbatoio e motore su entrambi i lati. Ciao |
||
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Triumphista Rocker
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 19-07-06
ubicazione: Gardaland
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Triumph Speed Triple 1050 jet black
![]() |
non so per la 955...ma per la 1050 c'è il kit di modifica delle guarnizioni sedi candela...
non risolve definitivamente il problema,ma lo attenua sufficientemente. costo abbastanza contenuto...ovviamente bisogna smontare un bel pò di roba per arrivare lì...
|
|
|
|
#7 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 11-01-08
ubicazione: Napoli
Regione: Campania
Dove sono
Moto: Speed 04 + Yamaha TTR 01
![]() |
Con la mia 04, mai avuto problemi a riguardo.......basta stare attenti con l'acqua!!!!
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|