Grande moto.....magari con qualche piccolo aggiustamento...vero Saponetto ??????
Avviso per Dixo:cerca:"ammo per speedmaster" e se farai come ho fatto anche io ti titroverai una moto veramente perfetta.....non puoi nemmeno immaginare !!!!!!
vi invito a leggere sul numero di ottobre di IN MOTO la prova comparativa su diverse moto custom.
La nostra America ne esce nettamente vincitrice.......beh.....bella scoperta !!!!!
Ultima modifica di bellini gianluca; 17/09/2009 alle 22:22 Motivo: UnionePost automatica
KILIMANGIARO
Grazie Gianluca !!!!!!!!! HO letto !! discussione interessantissima..mi sa che ci faccio un pensierino anch'io.. piu' o meno quanto vengono a costare questi ammo della gaza ?
Anche perchè magari aiutano anche la mia zavorra a non patire così tanto la shiena..
hihi
Bel ferro Sav, bel restiling
Peccato tutta quella plastica come sfondo![]()
Non si proceda secondo un piano
Eh, sì... è una delle poche moto per cui sbavo!
Dixo,
per i Gazi da 340 mm con la finitura a "molle aperte" come gli ammo di serie te la cavi con circa 250 Euro, se preferisci le molle coperte con i foderi in metallo come le mie sono una quarantina di euro in più...
Per quanto riguarda la schiena della tua compagna di sella, credo che sarebbe moooooolto contenta di questo cambiamento.
Il look è ottimale, il comfort e la stabilità di marcia ne guadagnano moltissimo, quindi non posso che consigliarti l'acquisto.
Per ulteriori test stradali ti rimando ai pareri di Gianluca...![]()
Ultima modifica di Saponetto; 18/09/2009 alle 07:34 Motivo: UnionePost automatica
Ciao a tutti, da felice possessore di una SM non posso sottrarmi alla discussione.
Lo faccio esponendovi alcuni interventi che sono in cantiere e altri già effettuati (può sempre servire, no?!):
a breve monterò una coppia di ammortizzatori Ikon e un nuovo kit catena/corona/pignone della Pbr: catena color oro, rinforzata, con x-ring e corona con un dente in più. Gli ammo avranno la molla nera, senza cappucci e saranno completamente regolabili nell'idraulica.
Nel frattempo ho potuto sperimentare i nuovi scarichi QD: sound eccellente! Rimappatura necessaria...
Ah, un'altra cosa: proprio ieri ho montato un paio di contrappesi al manubrio: ebbene, avete presente quella fastidiosa oscillazione che si avverte viaggiando a velocità costante sui 70 km/k... sparita!
Domande, consigli, suggerimenti... tutto è ben accetto! Un lampeggio...