Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Paraserbatoio Union ...

Paraserbatoio Union Jack Revolution

Prezzo € 14.00
Motogadget CHRONOCLA...

Motogadget CHRONOCLASSIC Speedo

Prezzo € 479.00
BORSA LATERALE IN CU...

BORSA LATERALE IN CUOIO MODELLO VERONA XL

Prezzo € 330.00
Kit strisce 6x190 cm...

Kit strisce 6x190 cm

Prezzo € 25.00
Speed Triple 955 ann...

Speed Triple 955 anno 2003 ben tenuta

Prezzo € 3350.00
Union Jack adesiva e...

Union Jack adesiva e resinata

Prezzo € 10.00

Pagina 76 di 76 PrimaPrima ... 26667273747576
Risultati da 751 a 754 di 754
Like Tree147Likes

Discussione: POSSESSORI SPEEDMASTER FATEVI SENTIRE

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speedmaster

Eccomi

Un Buongiorno e un grazie a tutti... da pochi mesi possessore di una Speedmaster stranuovo del forum e arrugginito come motociclista visto che non sono di primo pelo.
    8e65 likes this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Ciao a tutti,
    sono un nuovo possessore di speedmaster e devo dire che ne sono proprio entusiasta!
    Sto cercando un sissybar per la mia zavorrina, che trova la SM un pò scomoda.
    8e65 likes this.

Nuovo TCP Rider
    un saluto a tutti, stavo meditando un ritorno in moto dopo anni di fermo, tra le possibili scelte guzzi bellagio-triumph speedmaster, fatalità vuole che un concessionario ha sia una che l'altra usate, dopo prova guzzi ha confermato le mie aspettative, mentre speedmaster mi ha sorpreso in positivo andando oltre quello che pensavo. non avendo mai guidato cruiser con pedane avanzate e forcelle "lunghe" non ho metri di paragone, le mie impressioni sono comodità, facilità di guida bella linea, sound valido "marmitte aperte" ottima grinta. notavo anche una certa tendenza all'avantreno alla chiusura interna su curve accentuate o rotonde, è normale tutto cio? dovevo sempre contrastare con manopola interno curva, grazie a chi vorrà rispondere.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    bmw ,bonneville
    Un saluto sono William abito a pisa posseggo purtroppo la speed 2018 ,ho avuto tutta la serie bonneville bellissime,nel cuore ho le bmw sono partito dalla r 45 1980 fino alla rt 1200,poi per problemi all' anca ho preso questa moto ,poca tenuta di strada ogni tanto si spegne è bella soltanto da vedere,ho arretrato le pedane per aumentare la piega ora sostituirò il manubrio quello attuale stanca i polsi,perchè l'ho presa? non lo so nemmeno io

Citazione Originariamente Scritto da jesolo73 Visualizza Messaggio
    un saluto a tutti, stavo meditando un ritorno in moto dopo anni di fermo, tra le possibili scelte guzzi bellagio-triumph speedmaster, fatalità vuole che un concessionario ha sia una che l'altra usate, dopo prova guzzi ha confermato le mie aspettative, mentre speedmaster mi ha sorpreso in positivo andando oltre quello che pensavo. non avendo mai guidato cruiser con pedane avanzate e forcelle "lunghe" non ho metri di paragone, le mie impressioni sono comodità, facilità di guida bella linea, sound valido "marmitte aperte" ottima grinta. notavo anche una certa tendenza all'avantreno alla chiusura interna su curve accentuate o rotonde, è normale tutto cio? dovevo sempre contrastare con manopola interno curva, grazie a chi vorrà rispondere.
    Stesso problema ,m'avevano avvertito in curva non si riprende fai attenzione
    Ultima modifica di over60william; 25/11/2019 alle 15:50 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 76 di 76 PrimaPrima ... 26667273747576