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Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Limitatore Speedmaster

  1. #11
    Paracarro Tricilindrico L'avatar di eusebius
    Data Registrazione
    23/01/10
    Località
    Langobardia Major
    Moto
    Street Triple R Matt Orange, TBS '04
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    14,054
    Citazione Originariamente Scritto da triumph eyes Visualizza Messaggio
    non sono di quelle parti, ma sento parlare piu' che bene di cafè twin.
    altrimenti fai come me, cavo + tune ecu, e fai da solo!
    Se vuoi provare a rimappare, lo puoi fare da solo ad un costo irrisorio. Agevolo il link con le spiegazioni di Tune Ecu: TuneECU: il SW per rimappare la centralina motore della tua Triumph da soli e gratis !!!

    Sul sito del Tune Ecu, trovi anche tutte la mappe originali
    La curva è il miglior modo per congiungere due punti
    Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
    Grattatio pallorum omnia mala fugat

  2. # ADS
    Circuit advertisement
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    Always
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    Advertising world
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    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di Rukaiko
    Data Registrazione
    17/02/08
    Località
    Brindisi
    Moto
    Bonneville America 2002
    Messaggi
    1,198
    Ihihihihih...oggi ho superato un GS a 190, ma la mia non fa testo è una vecchia a carburatori
    Comunque insisto nel dire che le nostre sono delle gran belle moto e che (sgrat, sgrat) si parla davvero raramente di problemi su queste Cruiser Triumph, o sbaglio!!!
    La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html

  4. #13
    Nuovo TCP Rider L'avatar di leone62
    Data Registrazione
    16/09/12
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    Aprilia
    Moto
    TIGER 800 XCX - ex Speedmaster
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    13
    Citazione Originariamente Scritto da Rukaiko Visualizza Messaggio
    Ihihihihih...oggi ho superato un GS a 190, ma la mia non fa testo è una vecchia a carburatori
    Comunque insisto nel dire che le nostre sono delle gran belle moto e che (sgrat, sgrat) si parla davvero raramente di problemi su queste Cruiser Triumph, o sbaglio!!!
    Allora sono veramente sfigato io!

    Citazione Originariamente Scritto da eusebius Visualizza Messaggio
    Se vuoi provare a rimappare, lo puoi fare da solo ad un costo irrisorio. Agevolo il link con le spiegazioni di Tune Ecu: TuneECU: il SW per rimappare la centralina motore della tua Triumph da soli e gratis !!!

    Sul sito del Tune Ecu, trovi anche tutte la mappe originali
    Molto interessante. ..butto un occhio!

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di andy shock
    Data Registrazione
    03/05/10
    Località
    chieti (CH), ma giro a Firenze
    Moto
    speedmaster efi 2008
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    608
    Citazione Originariamente Scritto da ivanik Visualizza Messaggio
    mi sto scervellando se cambiarli con dei tor o prendere degli originali usati e farli stappare...tu come hai fatto?
    Ciao Ivanik,

    io ho preso gli originali aperti triumph, che poi aperti non sono e li devi stappare o fare stappare completamente ( vedi bafflectomia, credo ), in più ho montato la power commander III usb...però la centralina non l'ho rimappata, il mio meccanico me l'ha sconsigliato ( secondo me non ha la presa adatta ) o per lo meno m'ha detto che è tanto lavoro ( ergo tanti euri ) per ottenere dei risultati che sul mio tipo di moto non fanno poi la differenza...mah! Comunque lui per bafflectomizzare i miei scarichi mi ha preso 20 €, non mi sembra un'enormità

  6. #15
    Nuovo TCP Rider
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    06/07/17
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    Italia
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    3

    info sul problema

    Citazione Originariamente Scritto da leone62 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti...piccolo problema cn la mia Speedmaster presa nuova ad inizio ottobre e ora cn quasi 7000 km all'attivo.A parte il fatto ke ho avuto sin dall'inizio molti piccoli problemi tipo una sonda da sostituire,moto che si spengeva in continuazione e poi risolto cn riallineamento,interruttore cavalletto che non funzionava e così via....La cosa però che mi da più noia è il fatto che a 5200 giri circa in 5 marcia,e solo in 5,è come se andasse in standby o in una sorta di limitatore che stacca il motore.La velocità è da contachilometri di circa 160 kh scarsi....2 concessionarie diverse mi hanno detto che la moto non ha limitatore ma che comunque quella è la velocità max. ..dicono che non è normale ma tutto funziona perfettamente. ..le vostre fanno la stessa cosa?
    Poi come è andata a finire... io ora ho lo stesso problema su una nuova di pochi mesi...

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