Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: bobina america

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    13/07/13
    Località
    ferrara
    Moto
    america 800
    Messaggi
    16

    bobina america

    Finalmente dopo aver speso prima 130 euro per pulizia carburatori e carburazione per l anima del c...ho cambiato una bobina(160 euro con spedizione urgente)e la mia bimba sembra essere rinata...alleluia!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di ivanik
    Data Registrazione
    20/01/13
    Località
    genova
    Moto
    speedmaster carb
    Messaggi
    569
    mmmhh...mi fai vemire la tentazione...quando scalda mi da l'idea che ci sia un calo di cavalli anche sulla mia e leggendo un po di commenti in giro in tanti puntano il dito sulla bobina...tra l'altro quando ero caduto a febbraio per una settimana la bobina aveva rumoreggiato in maniera sospetta ogni volta che attivavo i contatti e a volte anche dopo... poi miracolosamente ha smesso ma magari qualche acciacco ce l'ha..;-)

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di andy shock
    Data Registrazione
    03/05/10
    Località
    chieti (CH), ma giro a Firenze
    Moto
    speedmaster efi 2008
    Messaggi
    608
    Citazione Originariamente Scritto da delbio Visualizza Messaggio
    Finalmente dopo aver speso prima 130 euro per pulizia carburatori e carburazione per l anima del c...ho cambiato una bobina(160 euro con spedizione urgente)e la mia bimba sembra essere rinata...alleluia!!
    Pubblicare indirizzo sito/rivenditore OBBLIGATORIO!!!
    Gli amici veri si contano sulle dita di una mano, per i nemici basta il medio

  5. #4
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    13/07/13
    Località
    ferrara
    Moto
    america 800
    Messaggi
    16
    La mia moto aveva cominciato a sembrare scarburata gia alcuni mesi fa ma nessun rumore dalla bobina poi e andata peggiorando non riuscivo piu a girare e al minimo si spegneva.ieri l ho cambiata smontato serbatoio perche purtroppo e la bobina di sinistra e non si riesce a svitare le viti , ho fatto un po di strada e sembra finalmente perfetta!

  6. #5
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    01/02/23
    Località
    Ladispoli
    Moto
    Speedmaster
    Messaggi
    7
    Salve delbio, quale ti ha dato problemi la sinistra o la destra, come hai fatto a identificare quale era quella rotta?, grazie.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •