Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: consiglio perfavore

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    25/03/15
    Località
    Roma
    Messaggi
    22

    consiglio perfavore

    ho comprato da poco una speedmaster del 2013, vorrei sapere se è possibile ,un indirizzo per le borse laterali, a Roma. poi se posso osare , vorrei un consiglio per un sound migliore delle marmitte , visto che ho quelle originali. grazie per l'attenzione

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Igor_675
    Data Registrazione
    24/01/15
    Località
    FVG
    Moto
    day 675 09 SE
    Messaggi
    1,719
    ciao max.... perché non sposti o chiedi ai moderatori di spostare la tua domanda nella sezione specifica alla Speedmaster... magari hai maggiore visibilità

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di driffter
    Data Registrazione
    24/07/11
    Località
    Castel di Casio (Bo)
    Moto
    Black Betty America Special + R NineT
    Messaggi
    1,544
    Ciao e benvenuto nella sezione cruisers.

    Di indizzi per le borse non c'è un gran che, se non stai su internet e giri un po per trovare ciò che ti piace.
    Quelle originale Triumph non sono chi sa che cosa e tengono veramente poca roba.
    Di sicuro ti occorreranno le staffe reggi borsa e quelle le da solo Triumph se non ti applichi in un fai da te.

    In merito a sound.
    Ci sono un mare di discussioni aperte sul argomento basta che sfogli le pagine qui sul gruppo.
    Puoi trovare di ogni e diversi video da ascoltare.
    Si passa dalle originali svuotate con tanto d'istruzioni a quelle di credo ogni fornitore o artigiano.

    Perdici un pò di tempo e troverai qui tutto ciò che ti serve e cosa a cui non hai nemmeno pensato.

    Tanto piove e la moto per ora sta in garage per un pò.
    te la do io l'America. Black Betty

  5. #4
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    25/03/15
    Località
    Roma
    Messaggi
    22
    grazie per il consiglio, ma la pioggia non mi mette paura, buon proseguimento.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •