Non so se va bene come discussione, nel caso mi scuso e i mod. possono spostarla.
Mi chiedevo chi c'è nel forum con la bobber, per condividere sensazioni sulla moto, idee o altro.
Io l'ho presa questa estate e ne sono felicissimo.![]()
Non so se va bene come discussione, nel caso mi scuso e i mod. possono spostarla.
Mi chiedevo chi c'è nel forum con la bobber, per condividere sensazioni sulla moto, idee o altro.
Io l'ho presa questa estate e ne sono felicissimo.![]()
Quando andai dal concessionario, mia moglie mi disse " .. se prendi quella, ti trovi le valigie fuori dalla porta .."
Veramente bella, provata per sfizio mentre la mia stava facendo un tagliando, ... ma mai contraddire la moglie
Bobbermunito presente![]()
Non contano i cavalli sotto ma l'asino sopra
ce l'ho dal 1° di aprile, 17.500 km. ho notato un piccolo problema in scalata, quando ne togli due in fretta a volte non la prende. il controllo di trazione è un po' troppo invasivo ma va bè. troppo morbido l'ammortizzatore posteriore, ho strisciato più volte il telaio sotto, che infatti dovrò riverniciare perchè sono arrivato al ferro nudo. la folle è "difficile" da trovare, sia dalla prima che dalla seconda. direi che questi sono i difetti che ho riscontrato. detto ciò, è divertente da guidare, molto sincera e sicura. non ho mai avuto la sensazione di esagerare nelle curve, anche se ho strisciato più volte le pedane. e poi è fighissima...
si sulle buche è dura, bisogna lavorare di gambe per evitare danni
Ma soprattutto della nuova che ne pensate?
Personalmente bello il gommone davanti ma non altrettanto il doppio disco
Dovrei provarla a giorni!!! L’unica cosa che mi fa paura é di toccare, capita spesso? Rischi di toccare il cavaletto oltre alle pedane? Autonomia?
Mi ê sempre piaciuta un sacco, ma mi ferma la poca luce al suolo, in estate per due mesi faccio 200 km di montagna al giorno con curve stupende......
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...
se sei abituato al thruxton i primi tempi si toccherai le pedaline in tutte le curve, fortunatamente solo quelle o quasi
Il problema è che essendo cosi bassa ha un'assetto abbastanza rigido che sulle curve ti invoglia a fare più di quanto possa ma sulle buche... ocio alla schiena, tienila dritta e sua le gambe per ammortizzare dopo un pò ci fai l'abitudine
per l'autonomia se vai tranquillo ci fai 180km prima della riserva se spingi parecchio cala drasticamente ma considera che è difficile metterci più di 10,00 euri di benzina
per la luce a terra occhio a scalini e co ma non è cosi drammatico
no su questo vai tranquillo che le pedaline si piegano indietro quando strusci, l'importante è non insistere con la piega
Si tocca altro?
Azz!! Non vedo l’ora, ne avrei una per le mani e la thruxton r mi è stata chiesta.... il fatto è che per me la R è la moto totale..... però la bobber mi intriga parecchio....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk