Mi piace, anche se non è il mio genere.
Mi piace, anche se non è il mio genere.
Non sono ancora pronto a portare i piedi più avanti delle anchema apprezzo il voler fare qualcosa di nicchia oltre alle "solite" Bonnie.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Bella, molto, come tutte le Triumph...le vorrei tutte, anche solo da tenere in salotto, come una collezione di quadri!
Da guidare invece mi faccio bastare la mia Explorer![]()
cambridge cobra,gilera arizona,gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
molto molto bella!
Non è nelle corde della Triumph fare una vera Scrambler. Fin quanto si tratta di moto 900 cc, 50/60 cv dove l'estetica vale più della tecnica, va bene. Ma se parliamo di vere scrambler la concorrenza è BMW, Ktm, Ducati, Honda. Dove si presenta la Triumph, a che prezzi, quante ne venderebbe. Meglio lasciar perdere.
Non morire prima di morire
Non mi dispiace, come la Bobber, ma non la comprerei.
La Bobber l'ho guidata e mi ha sorpreso perché è divertente e si muove bene, per niente impacciata ma non frena e la sospensione posteriore e la posizione in sella ti spaccano la schiena.