Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Triumph Bonneville Bobber Black

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    33,937

    Triumph Bonneville Bobber Black

    Triumph spinge sull' acceleratore presentando una nuova versione della Bonneville Bobber, ancora più personale ed estrema.

    Ecco le differenze:
    -Due le varianti di colore: Nero e Nero Opaco
    -Scarico diverso, a fetta di salame
    -Presenza del cruise control
    -Nuova forcella Showa da 47mm
    -Ruota anteriore da 16 con gomma 130/90
    -Doppio disco anteriore
    -Faro a led da 5 pollici
    -Look total black
    -Linea di abbigliamento dedicata

    Fonte: Moto.it



























    Che ne pensate?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di McFly01
    Data Registrazione
    03/07/16
    Località
    brescia
    Moto
    Street Twin '16
    Messaggi
    439
    A me piace molto esteticamente così come mi piaceva anche la Bobber precedente, ma non credo la comprerei mai perché monoposto e perché preferisco una guida più "da naked stradale".

    certo che le modifiche al freno anteriore e alla ruota faranno la gioia dei possessori del modello precedente .....

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Maciste
    Data Registrazione
    03/07/08
    Località
    Toscana
    Messaggi
    2,095
    A mio avviso (fatto salvo che per i comandi avanzati) la nuova Speedmaster mi sembra più equilibrata, con il monoposto poi, è davvero bella!!!!




  5. #4
    TCP Rider L'avatar di HAL9000
    Data Registrazione
    23/08/07
    Località
    Montagnana (MO)
    Moto
    Bonnie America 2001, VT500C '86 incidentata, Lambretta LI125 IIIs '62
    Messaggi
    4,438

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Data Registrazione
    28/06/15
    Località
    Monza Brianza
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Messaggi
    2,124
    Ottimo l'upgrade della forcella ed impianto frenante.

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Citazione Originariamente Scritto da McFly01 Visualizza Messaggio
    A me piace molto esteticamente così come mi piaceva anche la Bobber precedente, ma non credo la comprerei mai perché monoposto e perché preferisco una guida più "da naked stradale".

    certo che le modifiche al freno anteriore e alla ruota faranno la gioia dei possessori del modello precedente .....

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    Sono d'accordo con te
    prima hanno fatto una moto che non frena un c@zzo, l'hanno pure venduta, e ora corrono ai ripari
    Saranno veramente contenti gli acquirenti delle prime bobber, che si ritrovano una moto che, oltre a non frenare, dopo pochi mesi appare già superata da questa evoluzione (e quindi deprezzata)
    A me queste strategie di marketing hanno sempre fatto incazzare, scusate la sincerità
    Altro che continua evoluzione, qui è continua presa in giro dei clienti.
    Testatele bene prima di metterle in vendita, le moto, che la gente una volta ci casca, la volta dopo magari si guarda intorno e passa ad un altro marchio
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Fanthomas
    Data Registrazione
    31/08/09
    Località
    N.E.D.
    Moto
    2 Daytona 595
    Messaggi
    2,387
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con te
    prima hanno fatto una moto che non frena un c@zzo, l'hanno pure venduta, e ora corrono ai ripari
    Saranno veramente contenti gli acquirenti delle prime bobber, che si ritrovano una moto che, oltre a non frenare, dopo pochi mesi appare già superata da questa evoluzione (e quindi deprezzata)
    A me queste strategie di marketing hanno sempre fatto incazzare, scusate la sincerità
    Altro che continua evoluzione, qui è continua presa in giro dei clienti.
    Testatele bene prima di metterle in vendita, le moto, che la gente una volta ci casca, la volta dopo magari si guarda intorno e passa ad un altro marchio
    Mah secondo me hanno voluto fare due versioni di proposito una un pò chopper e l'altra Bobber pura con il gommone all'anteriore.
    Sui freni puoi avere ragione, anche solo per il fatto che insistono con questi dischi fissi ormai i flottanti li hanno messi anche su tutte le Harley, che fà le moto che frenano da schifo da sempre.
    MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Data Registrazione
    11/02/17
    Località
    Reggio Emilia
    Moto
    BMW R1200 RT
    Messaggi
    2,406
    anche una cosa e certa e logica se io faccio una moto come la Triumph bonneville de un peso di 224 kg e monto doppio dischi di freno d'avanti
    e poi faccio una bonneville bobber di peso 228 kg e dire più pesante di poco, 4 kg in più,, pero i dischi di freno sono 1 solo, deve essere uguale alla bonneville per un rapporto kg/masa inerziale e punto di arresto ,,

    E poi io con la bobber vecchia a chi se la vendo,,, unicamente che questa nuova il prezzo di costo sia molto pero molto superiore alla precedente e dico al meno € 3000 de differenza allora poso chiudere la bocca a più di uno, cosa che non credo che sara cosi,,,,,

    TONY le magnific
    Ultima modifica di tony le magnific; 10/12/2017 alle 15:30
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

  10. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    26/07/16
    Località
    udine
    Moto
    speed 955i - honda MSX - yamaha XV950racer
    Messaggi
    1,090
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con te
    prima hanno fatto una moto che non frena un c@zzo, l'hanno pure venduta, e ora corrono ai ripari
    Saranno veramente contenti gli acquirenti delle prime bobber, che si ritrovano una moto che, oltre a non frenare, dopo pochi mesi appare già superata da questa evoluzione (e quindi deprezzata)
    A me queste strategie di marketing hanno sempre fatto incazzare, scusate la sincerità
    Altro che continua evoluzione, qui è continua presa in giro dei clienti.
    Testatele bene prima di metterle in vendita, le moto, che la gente una volta ci casca, la volta dopo magari si guarda intorno e passa ad un altro marchio

    da che mondo e mondo i nuovi prodotti vengono venduti in beta e testati sui primi fessi che si precipitano a comprarli prima ancora che escano

    la mia xv ha i dischi flottanti

    ma poi doppio disco anteriore... che cazzo devono fare, le staccate ? si frena con anteriore posteriore 50/50 con queste moto.. io freno quasi solo di posteriore per non impuntare la moto

Discussioni Simili

  1. [Bonneville] Bonneville bobber
    Di Nicola Baldacci nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11/08/2015, 11:38
  2. triumph bonneville black
    Di angelo124 nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09/06/2011, 15:01
  3. Vendo Triumph Bonneville Black
    Di Steve Mcqueen nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29/06/2009, 11:15
  4. TRIUMPH BONNEVILLE 895 all black 2008
    Di mmizzau nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06/05/2009, 15:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •