![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 05-05-2006 Regione: Sicilia Moto: Speed triple 03 Messaggi: 40 | Oggi la mia cara triple non si è accesa, credo a causa sel cambiamento di temperatura, le candele mi hanno abbandonato (e non è la prima volta!!!) Dopo averla spinta fino dal concessionario , mi ha detto che gli era arrivato un nuovo software con nuove mappature,non c'era occasione migliore per provare!poco fa ho ritirato la moto mi è sembrata subito diversa in meglio....... Domani farò un giretto "serio" e vediamo quanto è migliorata!!! Magari non mi capiterà più il problema dell' ammassamento delle candele!!! ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-08-2006 Residenza: Palermuuuu Regione: Sicilia Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 1050 '07 Roulette Green, EX Bmw R1200GS Messaggi: 134 | Il tuo concessionario è percaso termini? Se si, ti ho visto oggi di mattina che ero a fare il primo tagliando... Questo ragazzo è bravissimo.. è l'unico che nei tagliandi controlla tutto il serraggio bulloneria, usa oli motore seri, controlla di tutto di più, è ufficiale ohlins, ed è gentilissimo oltre che professionale al limite.... Ha pure scoperto che la mia moto andava male perchè arrivava poca benzina ad un cilindro causa tubo molto pressato dal filtro dell'aria.. e mi ha risolto tutto in 5 minuti, bravissimo.. la moto mi è cambiata totalmente, e mi ha anche regolato le sospensioni in modo perfetto come gli avevo chiesto... Se eri tu, io ti ho visto perchè parlavate proprio di stà mappatura che risolve una marea di problemi e che andava molto meglio.. io ero quello con la speed verde a fare il primo tagliando.... 800km... | ||
| | |
| | #7 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 05-05-2006 Regione: Sicilia Moto: Speed triple 03 Messaggi: 40 | Ahhhhh mi ricordo!! Lillo è una persona fantastica ed un professionista d'alto livello!! Sia come assistenza tecnica che come rivenditore ufficiale Triumph, Lillo è il numero uno !!!!!!!!!!!!!!!!!11 ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |