Le solite cose. Due ottime moto, facile entrarci in confidenza, Triumph più hooligan, sembra avere un motore più grande con sempre tanta coppia a disposizione, Aprilia più comoda anche per viaggiare, e con buone prestazioni. Con entrambe è probabile aumentare il numero di multe al proprio attivo.![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
All'inizio ero indeciso anch'io tra queste due,ma poi una volta provata nn ho avuto + nessun dubbio,Street tutta la vitaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Raga non mi passa neanche per l'anticamera del cervello, di passare a alla shiver, io sono uno strettista della prima ora (la mia è del '07) e poi sono in attesa di sviluppi in zona speed, la mia domanda era per capire che diavolo si dicevano quei due, su richiesta di un amico che ha questa folle dubbio
ringrazio PhacocoeruS per aver colto la mia domanda!
io ho la street R...un mio caro a mico ha la shiver,che ogni tanto mi fa portare...
sono un amante del bicilindrico,e devo dire che mi piace molto la sensazione che trasmette la shiver.
MA OVVIAMENTE LA STREET è TUTTA UN ALTRA COSA...
ad aprile del 2008 ero indeciso tra la Street e la Shiver, ma poi ho preso la Shiver a causa dei tempi di attesa della Street. Ad aprile di quest'anno c'era una Street R pronta e ho fatto il cambio.
Per quelle che sono le mie caratteristiche di guida, la Street mi ha dato subito molta più confidenza. la Shiver, che comunque è una moto ben fatta e curata, mi è sembrata più pesante e faticosa da guidare (ho sempre fatto un pò di fatica anche da fermo, forse per la larghezza della sella). Le finiture sono decisamente buone, ma per quanto riguarda la facilità di guida, la frenata e il motore (potenza e ripresa) non ci sono paragoni (anche con la mappatura S).
Bye
Franco
3 è meglio di 4...parola di Triumphista
LA MIA R Special...http://www.forumtriumphchepassione.c...r-special.html