Vorrei avere una presa 12 v sotto chiave e sotto la sella.
E' una cosa fattibile?
Grazie
Vorrei avere una presa 12 v sotto chiave e sotto la sella.
E' una cosa fattibile?
Grazie
Toti
cafè?
ciao....be compra una presa ,la monti ........prendi il filo del positivo lo fusibili....poi prendi un negativo colleghi il tutto e il gioco è fatto .....ovviamente stai attento alle sezioni del cavo o il fusibile che monterai prendilo piccolo max 10a........saluti
Una presa di che tipo?? Io ho il navigatore da auto. Un tom tom che ha la presa tipo accendisigari.
Dove la trovo la femmina da attaccare la batteria?? Esiste?? Oppure devo andare da uno sfascio a prenderne una da una macchina??
Grazie
anche a me serve una presa ma nella zona del cupolino anteriore per attaccarci il bagaglino anti-velox che ho comprato... come faccio a prendere l'alimentazione?![]()
Esatto! come giustamente suggerisce thehobbit se non hai allarme usa quel connettore!
dovrebbe reggere un bel carico:
PIN6 12V anche senza chiave controllato dal FUSE 4 da 10A
PIN2 12v sotto chiave...e per sotto chiave intendo che devi avere attiva oltre che la chiave anche il tasto rosso RUN/STOP emergenza su RUN
(in realta' c'hai anche il PIN4 XKè IN PARALLELO con il PIN2)
il fusibile di controllo è il FUSE 2 da 10A
MASSA PIN12 e PIN9
Dipende da quanto assorbe il navigatore...in genere non credo piu' di 300/400 mA se...
non ha elementi di trasmissione....(tipo cellulare - trasmissione radio Fm - BT)
Secondo me ti puoi collegare direttamente a:
PIN3 FILO VERDE del cruscotto che porta la 12V con chiave inserita controllato dal 10A FUSE 2
PIN2 FILO VIOLA (PORPORA) invece ha sempre la 12V SEMPRE SOTTO TENSIONE (alimenta l'orologio e i TRIP) 10A FUSE 4
Al PIN1 trovi la massa che è di colore NERO...
Occhio che di PSEUDO NERI ce ne sono altri 3:
PIN6-7-8 LED ALLARME e PRESSIONE OLIO
Ovviamente munisciti di tester![]()
Phil...
Ho scoperto che non è poi così male quando la moto...va a 3!!
spiegazione eccellente complimenti!!!!
Grazie, devo montare l'Inforad Moto, per gli autovelox!
Credo assorba pochissimo!
Davvero esauriente, così si che il forum diventa utile!!!![]()
S.G... Chevvordi'?? Che e', Sandro Giacobbe? Impossibile, Sandro non ha lo spessore; e poi c' ha il mantellino, minimo dev'essere, che so, un illusionista, un contorsionista. No, ma e' un supereroe!
L' hai detto, matusa. Sono SuperGiovane!!!