![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Fearless Gay Regione: Faccio Questo Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,330 | credo con delle staffe ma nn sono il tecnico giusto __________________ Siamo Tutti Un Pò Strunzzz Nella Vita ....Amarezza Racing Timme.... | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-07-2006 Residenza: Mondovì Regione: Piemonte Dove sono Moto: 2005 Triumph Speed Four Messaggi: 967 | Io l'ho montato sulla Four, quindi tutto è possibile! Four Rulez! Non è nemmeno malaccio! Con la staffa giusta puoi metterlo dove vuoi. Però la staffa devi fartela da te! Quello originale, con costi superiori, ha però la staffa incorporata in un pezzo unico, basta bucare per adattarlo alla tua strumentazione et voilà! Però volete mettere quello di Officina Agricola in vetroresina e la soddisfazione di costruirsi la staffa e montarselo?! __________________ Speed Four Gialla/Arancio, con cupolo 1050, pompa radiale Brembo e una manciata di roba Rizoma. C'è di meglio? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |