Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Consiglio: la Street fa per me?

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    14/09/09
    Località
    Padova
    Moto
    Triumph Street Triple R
    Messaggi
    3

    Consiglio: la Street fa per me?

    Ciao a tutti, sono Francesco di Padova. Mi scuso innanzitutto per non essermi presentato nell'apposito topic, lo farò quando sarò un proprietario di Street a tutti gli effetti. Vorrei avere da voi possessori di questa splendida moto un consiglio: sono possessore di una Er6n di 32000 km, faccio almeno 14000 km all'anno e cerco una naked bella, motore abbastanza pronto ai bassi regimi e affidabile. Il mio dubbio su questa Street Triple è appunto questo: è un mezzo che tuttora ha dei problemi non risolti dalla casa madre? Può fare al caso mio vista la quantità di strada che percorro? è troppo chiederle 7-8 anni di chilometraggio annuale come il mio (come costi per me e se ci arriva senza problemi, salvo mezzo nato sfig**o ovviamente)? Ho letto fino ad ora dei corpi farfallati e della vernice come problemi e non ho letto che siano stati risolti o comunque che non si presentino più sui nuovi mezzi. Vi ringrazio per la vostra cortesia, disponibilità e competenza, buona serata a tutti!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di SPEZU
    Data Registrazione
    31/03/09
    Località
    laveno mombello
    Moto
    street triple "tender to monelli"
    Messaggi
    829
    guarda la moto è stupenda sia dal punto di vista telaio,ciclistica e motore sempre pronto!
    per i corpi farfallati io non hop mai avuto problemi e la mia ha già un 10.000km ed è tra le prime arrivate! per la vernice si tratta solo dei colori mat della Street R
    passare dalla Er6N alla Street ti sembrerà di volare su di una piuma!
    se vai in moto ma non hai una triple...godi solo a metà
    _______________________________________
    http://www.forumtriumphchepassione.c...a-per-ora.html

  4. #3
    Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Data Registrazione
    17/09/07
    Località
    Casalacch/Round Cafè/SS 65
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Messaggi
    9,348
    Citazione Originariamente Scritto da streettonno Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono Francesco di Padova. Mi scuso innanzitutto per non essermi presentato nell'apposito topic, lo farò quando sarò un proprietario di Street a tutti gli effetti. Vorrei avere da voi possessori di questa splendida moto un consiglio: sono possessore di una Er6n di 32000 km, faccio almeno 14000 km all'anno e cerco una naked bella, motore abbastanza pronto ai bassi regimi e affidabile. Il mio dubbio su questa Street Triple è appunto questo: è un mezzo che tuttora ha dei problemi non risolti dalla casa madre? Può fare al caso mio vista la quantità di strada che percorro? è troppo chiederle 7-8 anni di chilometraggio annuale come il mio (come costi per me e se ci arriva senza problemi, salvo mezzo nato sfig**o ovviamente)? Ho letto fino ad ora dei corpi farfallati e della vernice come problemi e non ho letto che siano stati risolti o comunque che non si presentino più sui nuovi mezzi. Vi ringrazio per la vostra cortesia, disponibilità e competenza, buona serata a tutti!
    8 anni di chilometraggio come il tuo significano 112.000 km!
    Con tutta la buona volontà.....mi sa che pretendi un po' troppo da questa "motina"
    Forse è meglio che tu pensi a un'honda......e poi non sarei così sicuro possa durare così tanto anche lei

    quello dei corpi farfallati è un problema reale, ma non è poi così diffuso.... o meglio, io e tutti i miei conoscenti non hanno mai avuto problemi, e se anche si dovesse manifestare, lo fa a cavallo dei 10.000 km, e sarebbe comunque coperto da garanzia.
    La vernice opaca è invece molto delicata, visto che lo straot di trasparente opaco è davvero sottile....ma non è che si stacchi da sola.....bisogna solo starci un po' più attenti
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di katta
    Data Registrazione
    09/12/08
    Località
    Castiglione delle Stiviere (MN)
    Moto
    Street Triple accessoriata Fusion White
    Messaggi
    1,212
    ti dirò secondo me si....i motori triumph sono progettati per (se fai correttamente il rodaggio) fare almeno 150.000km....chiaro che al momento di rivenderla una moto con 110-120mila km la devi regalare...senza contare le spese che hai a cavallo per arrivarci a quei km!
    nessuna moto fa quei km senza rifare sospensioni cuscinetti dischi etc...
    che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...

  6. #5
    Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Data Registrazione
    17/09/07
    Località
    Casalacch/Round Cafè/SS 65
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Messaggi
    9,348
    Citazione Originariamente Scritto da katta Visualizza Messaggio
    ti dirò secondo me si....i motori triumph sono progettati per (se fai correttamente il rodaggio) fare almeno 150.000km....chiaro che al momento di rivenderla una moto con 110-120mila km la devi regalare...senza contare le spese che hai a cavallo per arrivarci a quei km!
    nessuna moto fa quei km senza rifare sospensioni cuscinetti dischi etc...
    mmmmmmmmmm....... magari....ma non ci spererei....poi, per come la spremo io......
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di EX FZ6
    Data Registrazione
    23/09/08
    Località
    Ponte San Nicolò ( PADOVA )
    Moto
    Street Green super "N"
    Messaggi
    417
    Un consiglio, se hai dei dubbi.....NON provarla, altrimenti diventerà tua, questo la dice lunga. hhermes è lì che ti aspetta a garage aperto!

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di cianche
    Data Registrazione
    15/09/07
    Località
    Ponte Buggianese
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Messaggi
    2,634
    Citazione Originariamente Scritto da streettonno Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono Francesco di Padova. Mi scuso innanzitutto per non essermi presentato nell'apposito topic, lo farò quando sarò un proprietario di Street a tutti gli effetti. Vorrei avere da voi possessori di questa splendida moto un consiglio: sono possessore di una Er6n di 32000 km, faccio almeno 14000 km all'anno e cerco una naked bella, motore abbastanza pronto ai bassi regimi e affidabile. Il mio dubbio su questa Street Triple è appunto questo: è un mezzo che tuttora ha dei problemi non risolti dalla casa madre? Può fare al caso mio vista la quantità di strada che percorro? è troppo chiederle 7-8 anni di chilometraggio annuale come il mio (come costi per me e se ci arriva senza problemi, salvo mezzo nato sfig**o ovviamente)? Ho letto fino ad ora dei corpi farfallati e della vernice come problemi e non ho letto che siano stati risolti o comunque che non si presentino più sui nuovi mezzi. Vi ringrazio per la vostra cortesia, disponibilità e competenza, buona serata a tutti!
    Ciao francesco, intanto benvenuto tra noi , poi se è la moto per te lo puoi capire soltanto provandola (però ricordati che causa dipendenza e assuefazione cronica al tre cilindri!!!)...per quanto riguarda il chilometraggio molto dipende dal tuo utilizzo della moto , se sei di quelli che iniziano a mettere mano a centralina , scarico , rapporti ecc. ecc. và da sè che qualche problema lo avrai sicuramente ad arrivare a quelle percorrenze con un motore un pò spinto come quello della street.
    Poi come ha detto Giova se la "spremi " abbastanza i problemi potrebbero arrivare prima.

    Una cosa è certa non puoi pianificare una così lunga percorrenza a priori imbroccandoci in pieno ........qualcosa salterà sempre fuori volenti o nolenti, non solo con questa moto ma un pò con tutte.

    Per me , non aver dubbi provala e prendila almeno finchè i problemi non arriveranno ti divertirai come un matto!!!

    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di sam88
    Data Registrazione
    18/03/09
    Località
    Montemarciano
    Moto
    Street Triple bianca
    Messaggi
    252
    Ma con piu di 100.000 km credo che andresti bene solo con un motorone collaudato come quello della Bmw 1200Gs che è fatto per macinare km e dovrebbe dare meno noie...
    Come affidabilità nn credo che la street faccia meglio delle altre, per il resto, arrivando da una er6n guadagni su tutti i fronti (peso, prestazioni, divertimento )

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di SPEZU
    Data Registrazione
    31/03/09
    Località
    laveno mombello
    Moto
    street triple "tender to monelli"
    Messaggi
    829
    Citazione Originariamente Scritto da sam88 Visualizza Messaggio
    Ma con piu di 100.000 km credo che andresti bene solo con un motorone collaudato come quello della Bmw 1200Gs che è fatto per macinare km e dovrebbe dare meno noie...
    Come affidabilità nn credo che la street faccia meglio delle altre, per il resto, arrivando da una er6n guadagni su tutti i fronti (peso, prestazioni, divertimento )
    up up up
    se vai in moto ma non hai una triple...godi solo a metà
    _______________________________________
    http://www.forumtriumphchepassione.c...a-per-ora.html

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di tonijuve
    Data Registrazione
    01/08/09
    Località
    Finlandia, Helsinki
    Moto
    Honda Shadow Black Spirit
    Messaggi
    678
    Secondo me molto dipende da come la tratti.
    Usata in maniera "umana" ai 150.000 senza rifare il motore ci arrivi.
    Per sospensioni ecc... dipende....
    Impenni?
    Che strade ci sono da te?
    É comunque materiale di usura e appunto si usura come sulla Street cosí come su una BMW.
    Per il colore, le versioni R sono un pó piú delicate... peró il fatto che si stacchi da solo penso sia relativo a qualche lotto difettoso, cioé verniciato male.
    Per i corpi farfallati uguale.... io 9300 Km é il minimo é perfetto sui 1000 (sgrattone) Quindi credo che ci sia stato in giro un lotto di corpi farfallati difettosi...
    E poi non é vero che Triumph non abbia risolto, sembra che il codice dei corpi farfallati nuovi (di chi li ha cambiati) sia stato modificato... quindi materiale diverso, forse hanno cambiato fornitore non essendo soddisfatti del precedente.
    Invece per la pulitura degli stessi é inclusa in ogni tagliando.... quindi....
    Insomma, vattela a comprare
    Ultima modifica di tonijuve; 15/09/2009 alle 10:34
    "The world and your woman will always present you with unforeseen challanges": David Deida, Way of The Superior Man
    La mia Venusia

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Consiglio colore Street
    Di Raven84 nel forum Street Triple
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13/08/2011, 08:13
  2. Consiglio!!!!!! Sospensioni!!! Street R
    Di vicio182 nel forum Street Triple
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26/05/2011, 19:40
  3. CONSIGLIO PER LA MIA STREET
    Di U.K.STREETLIFE nel forum Street Triple
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28/08/2009, 15:42
  4. Consiglio Street o Daytona?
    Di 82gatto82 nel forum Daytona
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 01/10/2008, 12:51
  5. Consiglio frecce X Street
    Di michele0105 nel forum Street Triple
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 20/11/2007, 21:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •