Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Triumph Thruxton 900...

Triumph Thruxton 900 (2004 - 15)

Prezzo € 7500.00
TRIUMPH DAYTONA T595...

TRIUMPH DAYTONA T595

Prezzo € 2000.00
Parafango in allumin...

Parafango in alluminio MINI

Prezzo € 79.00
Tappi coprivalvola i...

Tappi coprivalvola in alluminio - Disponibili color alluminio/neri/rossi/blu

Prezzo € 10.00
Kit 3 adesivi resina...

Kit 3 adesivi resinati rotondi con bandiera inglese "Union Jack" - 2CM

Prezzo € 10.00
Portapacchi Triumph ...

Portapacchi Triumph classiche

Prezzo € 119.00

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Ritiro usato

Nuovo TCP Rider

Ritiro usato

Vorrei anch'io passare alla Street R visto che è splendida.
    Però prima devo riuscire a sistemare il mio Suzuki gsx r 600 del 2007.

Sapete se c'è qualche concessionario in piemonte (In quello di Torino non me lo ritirano xkè non trattano moto sportive) che me lo può ritirare ed ad un prezzo onesto??

Se no mi toccherà rinunciare all'acquisto visto la crisi finanziaria attuale e rimanere così con il mio vecchio suzu per la tristezza della mia zavorrina...

Grazie

2. # ADS

TCP Rider L'avatar di willy75
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da parva Visualizza Messaggio

Sapete se c'è qualche concessionario in piemonte (In quello di Torino non me lo ritirano xkè non trattano moto sportive) che me lo può ritirare ed ad un prezzo onesto??

Se no mi toccherà rinunciare all'acquisto visto la crisi finanziaria attuale e rimanere così con il mio vecchio suzu per la tristezza della mia zavorrina...

Grazie
    Non so di che zona precisa tu sia del piemonte, ma se non sie trooooppo lontano prova a passare dal conce del Varesotto della Triunz, Magnoni moto!

Magari può darti una mano!

Nuovo TCP Rider L'avatar di street99
    Moto
    streettriple675jetblack

Nuovo TCP Rider
    Ok grazie. Ho mandato una mail e spero rispondano perchè non è cosi vicino a casa.

ciao

TCP Rider L'avatar di COOK
    Moto
    Street Triple "Neira" LeoVincizzata
    MOTORAMERICA -Aosta e vai tranquillo davvero professionali e onesti. Io ho fatto tutto con loro quando sono passato dal CBR alla Street e me l'hanno valutato molto bene, anzi quello di Torino nn lo ritirava nemmeno a me...lascia fare...
    ciau prova

Citazione Originariamente Scritto da parva Visualizza Messaggio

Grazie

TCP Rider L'avatar di Prakks
    Moto
    Street R
    Ciao,

io ho appena venduto il mio vecchio Bandit a un commerciante: quotazione ottima, professionalità e cortesia.
    E' a metà strada tra Milano e Novara, ma corre un campionato cross in Piemonte, quindi magari passa dalle tue parti e può essere interessato. Se vuoi, ti mando in privato il numero di cell.

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Non tutti i concessionari sono uguali, ma non voglio neanche darti false speranze, comunque un giro a Dogliani te o consiglio.

Come fama, i triumph son sempre stati un po' skizzinosi, pero' a me un anno fa ritirarono il mio vecchio hornet ! Ok non strapagato pero'.

Ciau e buona fortuna.

Cambia !! Passa anke tu alla triumph family .
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

TCP Rider L'avatar di Loris Triple
    Moto
    Piaggio Si - Preparato con 65 malossi + Polini lunga! (puleggia grande)... Verniciato a bomboletta!
    Consiglio personale... Vendila da solo!
    Per 3 motivi:
    - vendendola per i fatti tuoi prendi sicuramente più soldi che non dandola a un conce;
    - quando vai dal conce con i soldi in contanti puoi spuntare qualcosa di + x quanto riguarda accessori in regalo ( non parliamo di sconti in triumph! );
    - non devi girare mezzo mondo per trovare qualcuno che te la ritiri.

In ogni caso ora come ora il valore delle moto usate ( specialmente japan ) è sceso di bestia perchè con gli sconti che fanno sul nuovo... Se vuoi prendere di + forse ti conviene aspettare un po e cercare di venderla a inizio stagione... Tanto di sconti in Triumph nn ne fanno nè adesso ne dopo quindi non avere fretta!
    “Hey aspetta, aspetta sciacquati la bocca quando parli con me ok?. Ma con chi cazzo credi di parlare chi ti credi che sono? Il tuo fattorino? Vuoi fare la guerra? Vuoi fare la guerra e noi facciamo la guerra! ”
    Tony Montana - Scarface

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Q8

Sicuramente, se ha tempo e voglia di sbattersi la vende da solo, tanto+ ke , OK non sara un ducati 1198, ma non e' neanche un hornet del 2004.
    Ti assicuro che se hai da vendere un cancello con le ruote si fa una fatica bestia a piazzarla come privato, mio fratello l' anno scorso per dar via un FZ6 del 2004 ha penato non poco, poi alla fine il primo Marocchino che e' passato l' ha data via per due soldi.

(non scherzo, si tratto di ragazzo marocchino, che diceva di portarla in patria, mha !!)
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

TCP Rider L'avatar di B@rt
    Moto
    KTM DUKE 690 2012
    Il mio consiglio personale è quello di vendere il tuo usato da solo.
    Io avevo deciso di acquistare la streed già ad aprile 2009, ed in quel mese mi sono messo alla ricerca di un conce (dall'emilia romagna, alla toscana passando per veneto e marche.. un raggio d'azione mica piccolo) che avesse un'usato ad un prezzo buono con un km basso e che prendesse la mia sv ad un prezzo onesto.
    Dopo mesi e mesi ad inizio settembre avevo trovato a macerata un conce che mi dava 1800€ per la mia sv del 2000 con 34.000 km tenuta da "malato".. che mi sembravano veramente tanti, alcuni mi avevano offerto 700€ .. poi quando stavo per firmare la stessa giornata mi ha chiamato un tipo da bologna che aveva visto la mia moto su moto.it, è venuto a vederla e mi ha dato 2200€ sull'unghia.. cioè quello che chiedevo e che mai avrei pensato di prendere.
    Non disperare e vai di annunci.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima