|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 16-05-09
ubicazione: Udine
Regione: Friuli
Dove sono
Moto: In attesa di Bonnie White
|
Salve!
Qualcuno di voi è riuscito a montare il visore per Street normale su una R? Oppure è impossibile ( e perchè? )? ![]() Altrimenti, conoscete questo di visore? Faster96 - POWERBRONZE - Naked - Parti speciali per moto. Mi sembra fatto bene, anche se parlano di un adattamento del cupolo orginale... Ultima modifica di lacuna` : 09-02-2010 a 10:34 |
||
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 31-08-09
ubicazione: rivalta di torino
Regione: piemonte
Dove sono
Moto: street triple R
|
io ti consiglio questo
Cupolino Rialzato TRIUMPH SPEED TRIPLE 1050 05-07 | accessori per moto .: 4Moto.it se hai il cupolino speed c monti questo flex ...a me piace un sacco
|
|
|
|
#3 | ||
|
Triumphista
Dove sono
|
No, ho il cupolo street per Street R ( che mi pare uguale al normale, non so dove cambi... )
Volevo un effetto visore, come quello originale, ma la versione per R, quello sagomato, è il più brutto.... |
||
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 08-02-09
ubicazione: Roma
Regione: Lazio
Moto: Street Triple R (e Tmax nel cuore)
![]() |
Immagino che intendi "su una R"... Non sono compatibili, presumo per le differenti pompe freno. Se non sbaglio è specificato chiaramente anche sul catalogo accessori. Il Powerbronze penso di provarlo a breve (ora ho il visor R su plastiche N), come qualità non è niente di speciale, in base a quanto leggo in giro.
|
|
|
|
#5 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 10-01-07
ubicazione: Genova
Regione:
Moto: Street Erre Mooolto Bianca
![]() |
Il visore "N" va a toccare sul serbatoio olio freni anteriori della R. Si può fare ma devi cambiare il tubicino del serbatoio e trovare una staffa che lo sposti in alto o lateralmente
|
||
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 31-08-09
ubicazione: rivalta di torino
Regione: piemonte
Dove sono
Moto: street triple R
|
il cupolino r è uguale al cupolino n....
per quel che ne so il visore c'è solo quello originale (che a me sinceramente nn piace) sul sito c'è anche Cupolino Rialzato TRIUMPH 675 STREET TRIPLE 2008 | accessori per moto .: 4Moto.it m è per la N visto che c sono solo 2 colori disponibili
|
|
|
|
#7 | |||
|
Triumphista
Dove sono
|
Quote:
![]() Della qualità non mi interessa poi troppo, basta che non sia talmente fragile da rompersi se becco un calabrone ![]() Il Powerbronze si può montare su R vero?
|
|||
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 08-02-09
ubicazione: Roma
Regione: Lazio
Moto: Street Triple R (e Tmax nel cuore)
![]() |
Sul sito Powerbronze dicono di sì, non ho fatto caso però se il codice è diverso da quello della N.
|
|
|
|
#9 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 11-08-09
Regione: Marche
Moto: Street Triple R
![]() |
avevo chiesto anche io la stessa cosa qualche tempo fa...ci sono diversi utenti che lo montano senza problemi...il problema era il poco spazio che rimaneva tra leva freno e visore...tutto risolvibile con piccole rotazioni del manubrio o della vaschetta..
Guarda qui: Visore Fumè street N su R |
||
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Triumphista
Dove sono
|
Grazie mille del link , utilissimo
![]() Ora bisogna vedere se qualcuno ha questo Powerbronze montato con qualche foto, dal sito non è che si capisca benissimo la lunghezza... |
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|