Qualcuno sa come fare?
Ho visto che è piuttosto complicato anche togliendo il serbatoio!![]()
Qualcuno sa come fare?
Ho visto che è piuttosto complicato anche togliendo il serbatoio!![]()
le frecce serbatoiop^? sviti i fianchetti... no?
... mi sa che non l'hi mai fatto!
Tutti i collegamenti stanno sopra la testata (a giudicare da dove arrivano i fili)SOB!
![]()
Se sviti la vitina che sta sulla freccia, puoi aprirla e trovare lì sotto i fastom.
Così puoi evitare di tagliare i fili, e non stare ad arrabattarti sotto al serbatioio...
La cosa più difficile in realtà è far star su la freccia, dato che c'è quella maledetta staffa dietro che ti rompe l'anima...
io ho rinunciato...
Io compro da Holeshotmoto e da Torque Special Parts
quoto tutto, usi i fili delle frecce già esistenti, sviti la vitina sulla freccia le scolleghi e non smonti nulla!
Il problema è avvitare le frecce che hai preso perchè lo spazio dietro è poco, comunque ti basti pensare che io le mini viper barracuda le ho solo incastrate dentro senza il dado dietro e non le ho mai perse (sgrat sgrat)
__________________________________7° RADUNO STREET TRIPLE --> 10-11-12-giugno-dolomiti
riapro questo vecchio post.. e vi pongo solo una domanda:
LE BARRACUDA MINI VIPER ALL' ANTERIORE DEVO PRENDERLE A GAMBO LUNGO O CORTO?
Come ti pare , il gambo va oltre il fianchetto e la filettatura. Questione di gusti se ti piace averle più sporgenti o meno
__________________________________7° RADUNO STREET TRIPLE --> 10-11-12-giugno-dolomiti