![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: SS65 FUTA LOIANO (BO) Regione: EMILIA ROMAGNA Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 Messaggi: 1,637 |
Qualcuno sa' dirmi con certezza se l'attacco delle pedane sul telaio e' uguale sia per la 955 che per la 1050? Se non sbaglio le pedane arretrate Rizoma vanno bene dal 2002 in poi quindi dovrebbero essere uguali. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,373 | CONFERMO PER QUELLE ORIGINALI __________________ "..siamo querce dove i lustri più che passar s'incantano.." (Black Bomber 24/07/08) | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,564 | Citazione:
![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: SS65 FUTA LOIANO (BO) Regione: EMILIA ROMAGNA Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 Messaggi: 1,637 | Niente, e' solo che le pedane della gilles sono in catalogo fino alla speed del 2004 e della 2005 non ne parla e allora il mio rivenditore prima di ordinarle vuole essere sicuro che vadano bene anche per la 1050.. A questo punto credo di si!!! | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: SS65 FUTA LOIANO (BO) Regione: EMILIA ROMAGNA Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 Messaggi: 1,637 | Citazione:
Attendo notizie dal fornitore da piu' di una settimana ma non mi hanno ancora detto se sono uguali o no. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |